MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il comandante dei carabinieri di Scurcola va in pensione, il saluto della città al luogotenente Venditti (foto)

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
16 Maggio 2024
A A
269
Condivisioni
5.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Scurcola Marsicana. Martedì 14 maggio scorso, alle 19 si è celebrato, nella gremita Sala Consiliare del Municipio di Scurcola Marsicana, un Consiglio Comunale straordinario per omaggiare il Comandante della stazione dei carabinieri di Scurcola Marsicana Luogotenente C.S. Corrado Venditti.

 

Irrompe in casa della fidanzata sfondando la finestra e sferra un pugno alla madre: arrestato

6 Novembre 2025

Ruba in casa, minaccia di morte e incendia l’auto della vittima , arrestato 46enne a Luco dei Marsi

25 Ottobre 2025

Alla presenza dell’assessore Regionale Mario Quaglieri, dei sindaci di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio e Magliano de’ Marsi Pasqualino De Cristofano, dei Parroci di Scurcola e Cappelle, di rappresentanti delle associazioni culturali e di molti cittadini, il sindaco Nicola De Simone, con voce rotta dall’emozione, ha dato lettura del saluto portato al Comandante Venditti che andrà in congedo dall’Arma per raggiunti limiti d’età. “Il Luogotenente Carica Speciale Venditti Corrado è prossimo al congedo e, pertanto, l’Amministrazione intende esprimere riconoscenza e stima per il servizio reso alla nostra Comunità, per il ruolo svolto con professionalità, passione, grande dedizione, trasmettendo attraverso il suo operato i valori fondamentali del nostro vivere e quel senso di appartenenza alla Patria che sono propri dell’Arma dei Carabinieri” e dopo aver letto il lungo ed onorevole curriculum vitae il Sindaco ha continuato “Egli ha saputo conquistare la fiducia di tutti noi, è stato ed è un esempio di vita, abnegazione e lealtà, Corrado andrà in congedo per noi continuerà ad essere un punto di riferimento imprescindibile, per queste motivazioni abbiamo voluto omaggiarlo con un Consiglio Comunale Straordinario e la consegna del Diploma di Benemerenza Civica.”

Tags: carabinieriScurcola
Next Post

Al via il progetto Celano sicura, Carusi: strumento di prevenzione e di collaborazione tra cittadini e forze dell'ordine

Notizie più lette

  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    325 shares
    Share 130 Tweet 81
  • Presunta violenza su una 13enne, al via il processo contro un ragazzo di 18 anni

    158 shares
    Share 63 Tweet 40
  • La buona sanità che cura anche l’anima: la storia di una paziente di Avezzano

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Donna tenta il suicidio sulla A24: salvata in extremis dalla Polizia Stradale di Carsoli

    451 shares
    Share 180 Tweet 113

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication