MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il comandante dei carabinieri di Scurcola va in pensione, il saluto della città al luogotenente Venditti (foto)

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
16 Maggio 2024
A A
269
Condivisioni
5.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Scurcola Marsicana. Martedì 14 maggio scorso, alle 19 si è celebrato, nella gremita Sala Consiliare del Municipio di Scurcola Marsicana, un Consiglio Comunale straordinario per omaggiare il Comandante della stazione dei carabinieri di Scurcola Marsicana Luogotenente C.S. Corrado Venditti.

 

Allarme sicurezza a Luco dei Marsi, controlli a tappeto dei carabinieri: denunciato il titolare di un locale

2 Ottobre 2025

Operazione antidroga dei carabinieri, 3 minorenni denunciati per spaccio

2 Ottobre 2025

Alla presenza dell’assessore Regionale Mario Quaglieri, dei sindaci di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio e Magliano de’ Marsi Pasqualino De Cristofano, dei Parroci di Scurcola e Cappelle, di rappresentanti delle associazioni culturali e di molti cittadini, il sindaco Nicola De Simone, con voce rotta dall’emozione, ha dato lettura del saluto portato al Comandante Venditti che andrà in congedo dall’Arma per raggiunti limiti d’età. “Il Luogotenente Carica Speciale Venditti Corrado è prossimo al congedo e, pertanto, l’Amministrazione intende esprimere riconoscenza e stima per il servizio reso alla nostra Comunità, per il ruolo svolto con professionalità, passione, grande dedizione, trasmettendo attraverso il suo operato i valori fondamentali del nostro vivere e quel senso di appartenenza alla Patria che sono propri dell’Arma dei Carabinieri” e dopo aver letto il lungo ed onorevole curriculum vitae il Sindaco ha continuato “Egli ha saputo conquistare la fiducia di tutti noi, è stato ed è un esempio di vita, abnegazione e lealtà, Corrado andrà in congedo per noi continuerà ad essere un punto di riferimento imprescindibile, per queste motivazioni abbiamo voluto omaggiarlo con un Consiglio Comunale Straordinario e la consegna del Diploma di Benemerenza Civica.”

Tags: carabinieriScurcola
Next Post

Al via il progetto Celano sicura, Carusi: strumento di prevenzione e di collaborazione tra cittadini e forze dell'ordine

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    229 shares
    Share 92 Tweet 57
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    175 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Tre nuovi pozzi in Malawi in ricordo di Gian Mauro Frabotta

    85 shares
    Share 34 Tweet 21
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    69 shares
    Share 28 Tweet 17

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication