Avezzano. È stato uno spettacolo incantevole quello realizzato ieri sera al teatro dei Marsi, dal Russian Classical Ballet diretto da Evgeniya Bespalova.
Il Russian Classical Ballet, già dalla sua fondazione avvenuta nel 2005 nella città di Mosca, ha conservato integralmente la tradizione del balletto classico russo. La compagnia è composta da un cast di ballerini diplomati nelle più prestigiose scuole coreografiche: Mosca, San Pietroburgo, Novosibirsk, Perm.
Un balletto in due atti di Julies-Henry Vernoy de Saint-Georges, da Théophile Gautier, con le musiche di Adolphe-Charles Adam, le coreografie di Jean Coralli e le scenografie del Russian Classical Ballet.
Tanti gli spettatori arrivati in teatro come abbonati della stagione musicale coordinata dal presidente dell’associazione Harmonia Novissima, Giuseppe Franceschini, supportato dal maestro Massimo Coccia.
Il cartellone degli spettacoli è consultabile sul sito www.harmonianovissima.it e l’acquisto dei biglietti è possibile su www.diyticket.it.
Prossimi appuntamenti: Amy Winehouse, L’amore è un gioco a perdere, in agenda per venerdì 17 gennaio, alle 21.
“Amy Winehouse, L’amore è un gioco a perdere”: aperta la vendita dei biglietti per lo spettacolo