MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

I sindaci e gli amministratori abruzzesi impegnati nel caro pedaggi dell’A24 e A25 disertano l’incontro con la De Micheli

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
17 Febbraio 2020
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. I sindaci e gli amministratori di Abruzzo e Lazio, impegnati nella lotta contro il caro pedaggi e per la sicurezza della A24-A25, comunicano che non parteciperanno  all’incontro che si terrà nel pomeriggio di oggi ad Avezzano organizzato dal Partito democratico abruzzese alla presenza del ministro dei Trasporti Paola De Micheli. 

I sindaci abruzzesi, che fanno parte del comitato delle autostrade, ribadiscono che la loro “non è una  battaglia di colori politici, ma di civiltà e pertanto restano in attesa della convocazione di  un incontro istituzionale che doveva svolgersi entro il 30 novembre 2019 e che ad oggi, nonostante alcuni solleciti fatti al ministro, ancora non viene convocato”. 

La lingua che unisce: a Trasacco al via la settima edizione del corso di alfabetizzazione

10 Marzo 2026

Matteo Ranalletta si candida nella lista dell’Udc a sostegno di Di Pangrazio

10 Marzo 2026

Rammaricati di questa situazione comunicano che “qualora entro la fine di febbraio”, rimarcano i primi cittadini di Lazio e Abruzzo, “non  venga convocato questo incontro torneranno i primi di marzo ad organizzare nuove forme di protesta sotto il Mit. I territori di Lazio ed Abruzzo meritano una soluzione definitiva al problema del caro pedaggi e della sicurezza della A24/A25”. 

“La soluzione definitiva”, spiegano, “passa necessariamente per l’adozione di quel piano economico finanziario inviato in Europa, ma fermo. Il dossier A24-A25 è stato chiuso dall’Europa che lo riaprirà solo quando il nostro ministero riterrà di dover fornire le dovute spiegazioni richieste. Siamo sempre più uniti e determinati a tutelare i cittadini e i loro territori”. 

Next Post

Ricognizione aerea dei tralicci Enel in tutta la Marsica

Notizie più lette

  • Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

    296 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Finto postino tenta la truffa a un’87enne a Tagliacozzo: arrestato dai carabinieri

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    99 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Il Vescovo incontra i fidanzati e i ragazzi dell’Oratorio a Madonna Del Passo

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • L’ingegnere Francesco Colasimone entra nel Lions Club Avezzano

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication