Avezzano. I marsicani Andrea Giffi e Ivan Santellocco (classe 2007), dell’Asd Leonessa Avezzano Volley 2015 guidata da Lidia Di Carlo, sono tra i 14 atleti convocati per la Rappresentativa Maschile Under 16 della Regione Abruzzo.
Il Trofeo delle Regioni AeQuilibrium Cup 2023, così si chiama l’importante manifestazione nazionale, è iniziato lunedì 26 giugno a Campobasso con la cerimonia inaugurale e terminerà il 1° luglio. La kermesse sportiva vede la partecipazione di diciannove rappresentative regionali e le selezioni provinciali di Trento e Bolzano con in campo i migliori Under 16 e le miglior Under 15 d’Italia.
“È una grandissima soddisfazione sapere che i nostri due atleti Giffi e Santellocco risultino tra i migliori 14 giovani pallavolisti di tutta la Regione Abruzzo”, racconta Lidia Di Carlo, la coach dei due ragazzi. “Questo importante traguardo raggiunto è un successo condiviso da tutta la società e dal team della Leonessa. Siamo felici per Giffi e Santellocco e siamo sicuri che sapranno ben comportarsi”, conclude la Di Carlo.