MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

I dipendenti della Santa Croce tornano al lavoro, salta il tavolo in Provincia per la mobilità

Redazione Attualità di Redazione Attualità
10 Novembre 2016
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Canistro. Nulla di fatto, si torna al lavoro. Questa mattina il tavolo convocato in Provincia per aprire la strada della mobilità ai 75 dipendenti del sito è saltato. Ieri sera Colella ha fatto sapere che non avrebbe preso parte all’incontro chiedendo di far slittare la discussione.

Le parti sociali, il vice presidente della Regione, Giovanni Lolli, e il sindaco di Canistro, Angelo Di Paolo, si sono ritrovati negli uffici ma hanno solo dovuto prendere atto dell’assenza dell’imprenditore molisano, Camillo Colella, rinviando di fatto tutto santa-croce-stabilimento-acqua-presidio-3al 18 novembre. Da domani i dipendenti torneranno al lavoro per evitare di vedersi ulteriormente dimezzata la paga.

La Grande Panchina inclusiva arriva nella Marsica, è la prima d’Abruzzo e parla di solidarietà (foto)

22 Dicembre 2025

Concerto di Natale su Radio Vaticana con la musica del marsicano Alessandro Fortuna

22 Dicembre 2025

“Vista l’assenza della proprietà la sorgente Santa Croce alla riunione indetta dalla Regione Abruzzo il 3 novembre”, hanno spiegato in una nota la Fai – Cisl, Flai – Cgil, e Uila – Uil, “e della riunione odierna convocata dalla Provincia dell’Aquila per esperire l’ultimo tentativo alla soluzione di porre i lavoratori in mobilità usufruendo dell’ultimo ammortizzatore sociale si è deciso di revocare da domani lo stato di agitazione, i relativi scioperi e il presidio davanti agli stabilimenti. I lavoratori a partire da domani saranno a disposizione dell’azienda”.

Il prossimo incontro per la mobilità ci sarà invece venerdì 18. Sarà l’ultima data utile per trovare un accordo dal momento che il 22 novembre scadranno i termini per la richiesta di mobilità.

Next Post

Allevamenti bovini nel degrado, il Nas trasferisce vitellini e vieta la vendita del latte

Notizie più lette

  • Schianto a Magliano dei Marsi, due feriti: uno trasferito all’Aquila in elisoccorso

    436 shares
    Share 174 Tweet 109
  • Incidente in Egitto, scontro tra due imbarcazioni sul Nilo: muore la 47enne abruzzese Denise Ruggeri

    314 shares
    Share 126 Tweet 79
  • Report aziende, la Marsica domina la classifica dei fatturati: ecco tutti i dati

    252 shares
    Share 101 Tweet 63
  • Fuoco nella vecchia posta, una vita spezzata. La città si interroga: si poteva evitare?

    162 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Marsica in lutto per la scomparsa di Giandomenico Mercuri: l’ingegnere che amava la sua terra

    587 shares
    Share 235 Tweet 147

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication