News in tempo reale

Happy Wok raddoppia: una nuova formula alla carta affianca la storica offerta all you can eat

Pensata per accontentare sia chi vuole mangiare un pasto leggero e veloce, che per chi ha voglia di provare una sorprendente esperienza gourmet

Volete mangiare una cucina italiana e internazionale di qualità, ma le grandi abbuffate non fanno per voi? Avete poco tempo, magari per un pranzo di lavoro, ma non volete rinunciare ad un pasto sfizioso e saporito? Siete appassionati di ricette tradizionali e volete gustarvi dei piatti unici, accompagnati magari da bottiglie rinomate? Ebbene, con la sua nuova formula Happy Wok, il frequentatissimo ristorante internazionale situato alle porte di Avezzano, punta a soddisfare davvero tutti! Dal mese di settembre, infatti, una nuova formula di menù alla carta affianca la consueta offerta di all-you-can-eat, che finora ha fatto conoscere il ristorante in tutto il territorio.

Happy Wok non rinuncia alle sue origini (se volete fare una gran mangiata di pesce o di cucina orientale resta il riferimento sicuro di sempre!), ma con questo nuovo menù vuole accontentare una fetta di pubblico diverso. In tanti, infatti, hanno poco tempo per i pasti, specie quando il lavoro incombe dopo pranzo, o vogliono restare leggeri per motivi di linea o salute: ecco allora che una formula come quella del “mangi tutto a menù fisso” non può andar bene.

Happy Wok ha lanciato allora una carta “ligth”, dove potrete scegliere anche solo una o due ottime preparazione e alzarvi dal tavolo leggeri e soddisfatti, anche nel conto, pagando solo per quello che avete mangiato.

Per l’autunno, poi, arriveranno grandi sorprese: il menù alla carta si arricchirà di piatti unici, originali, speciali, frutto della ricerca dello staff di Happy Wok, che andrà a riscoprire ricette antiche della vera cucina cinese, tramandate di generazione in generazione, o magari a riproporre grandi classici della cucina italiana, eseguiti con maestria e passione. Preparazioni che ovviamente non faranno parte del menù a prezzo fisso, perché pensate per rendere speciale la vostra serata. Magari proponendo abbinamenti con vini e birre di alta qualità, che potranno soddisfare anche i gourmet più esigenti.

Noi qualche anticipazione l’abbiamo avuta, e la cosa ci sembra davvero interessante e innovativa per il nostro territorio. Vi racconteremo il dietro le quinte di questo progetto, entrando nelle loro cucine e testimoniando il lavoro e l’attenzione maniacale alla qualità della materia prima, su cui Happy Wok ha da sempre puntato senza compromessi. Per ora, andate a provare il nuovo menù: all’ingresso vi verrà chiesto se volete all-you-can-eat oppure offerta alla carta, e il cortese staff vi servirà come sempre in maniera precisa e veloce.

#adv