MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Green pass, da domani scatta l’obbligo per accedere agli uffici postali: come saranno i controlli

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
31 Gennaio 2022
A A
48
Condivisioni
951
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Poste Italiane ha attivato diverse modalità di controllo del Green Pass per consentire l’accesso alla rete dei 13 mila uffici postali operativi su tutto il territorio nazionale in modo semplice e sicuro, nel rispetto degli obblighi stabiliti dal Decreto Legge 7 gennaio 2022, n.1.

A partire da domani, martedì 1° febbraio, in 3 uffici postali di Avezzano (via Guglielmo Marconi, via Cavalieri di Vittorio Veneto e via America) e altri 6 della Marsica dotati di gestore delle attese (Capistrello, Celano, Pescina, San Benedetto dei Marsi, Tagliacozzo e Trasacco) i cittadini mostreranno all’ingresso il QR Code del Green Pass e, una volta riconosciutone il codice, il gestore attese consentirà di scegliere l’operazione e di prendere il ticket necessario per presentarsi allo sportello.

La situazione delle precipitazioni possibili nel corso del primo pomeriggio di Martedì secondo GFS. Saranno possibili sul territorio marsicano come anche negli altri pomeriggi

Il meteo nella Marsica 15 – 20 giugno: condizioni discrete con caldo e tuttavia qualche rovescio pomeridiano

14 Giugno 2026

“Difendi Avezzano” Manifestazione per la sicurezza: cittadini in piazza con le bandiere italiane (fotogallery)

14 Giugno 2026

 

1 di 3
- +

1.

2.

3.

 

Negli altri uffici postali del territorio i cittadini dovranno mostrare il Green Pass direttamente allo sportello per la verifica dell’operatore attraverso il lettore scanner che ne confermerà la validità in tempo reale, prima di procedere con i servizi richiesti.

Infine, nei prossimi giorni per i cittadini che prenoteranno l’appuntamento utilizzando le App di Poste Italiane la verifica del Green Pass sarà eseguita dalla stessa App. Per coloro che invece prenoteranno sul sito poste.it il controllo della certificazione verde avverrà direttamente in ufficio postale.

Grazie alle diverse soluzioni introdotte, l’accesso agli uffici postali sarà semplice, veloce e nel rispetto delle norme previste per contrastare e contenere la diffusione del virus COVID -19.

Si ricorda ai cittadini e ai clienti che l’offerta di servizi e prodotti di Poste Italiane è disponibile anche sui canali digitali (il sito www.poste.it e le App di Poste Italiane).

Next Post

Coronavirus Marsica, oggi 110 nuovi contagi: ad Avezzano 32, la curva dei positivi scende

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication