MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Grande partecipazione per la quinta edizione di Sposiamoci: ecco le coppie vincitrici e tutti gli espositori

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
4 Febbraio 2019
A A
48
Condivisioni
955
Visite
FacebookWhatsapp
Ecco la possibile situazione vista da GFS per le ore 17:00 di Martedì 6 Maggio. Sulla Marsica possibilità di rovesci moderati

Il meteo nella Marsica 4 – 9 maggio: possibilità di rovesci, specie nelle ore pomeridiane

2 Maggio 2026

Presunto miracolo al Santuario della Trinità di Vallepietra: ragazza lascia le stampelle e cammina

2 Maggio 2026

L’Aquila. Sono le coppie 46 e 28, le vincitrici dei bonus messi in palio da Sposiamoci che sabato e domenica scorsi ha accolto gli sposi nella sede espositiva del ristorante “Villa Giulia” dell’Aquila, coccolandoli con più di 40 esperti del settore Wedding.

Alle coppie, sorteggiate tra tutti i partecipanti, sono vanno, rispettivamente buoni di 500 e 300 euro da spendere in servizi per il matrimonio, tra gli espositori. Le coppie saranno contattate nella giornata di oggi per individuare le forniture.

Soddisfazione per l’andamento della kermesse, giunta alla sua quinta edizione, è stata espressa dagli organizzatori che, di anno in anno, rinforzano l’offerta, favorendo la partecipazione da tutta la regione e innalzando il livello dei servizi di consulenza e delle iniziative proposte. Sono, infatti, più di cento le coppie che hanno preso parte a “Sposiamoci” per l’organizzazione del loro matrimonio.

Sposiamoci tornerà presto con una nuova edizione e importanti novità. Tra gli espositori che hanno preso parte all’evento la produzione di foto e video di Alessandro Luciani, Arturo Pasquinucci per la lista di nozze e Atelier Big Joe di Sulmona, la pasticceria “Cake my way”, il centro benessere “Narciso”, il negozio di arredamenti “Dama Giulia arredamenti”, la gioielleria “Dimensione Oro”, “Divvì, il caricaturista per matrimoni”, la pasticceria “Dolci Emozioni”, “Francesca sposi” per abiti nuziali, “Francesco Di Cicco music” e “Freestyler”, “Gianmario Ventura Grafica & Stampa”, “Gianni Style Group”, “Green Actually”, “Guido Rispoli grafica e stampa”, “Home philosophy”, “Il paese delle meraviglie”, “Ilaria di Giustili”, “Legatoria centro stampa point”, la gioielleria “Linea oro”, il centro grafica e stampa “Mercury design” di Rosella Andreetti, “Musicarte ensemble”, “Myriam Fossellini Fotografie”, “Non solo party” bomboniere, “Nu art grafica e stampa”, “Piemmeauto” lista di nozze, “Parrucchieri 2.0”. “Roberta Volpe Narratrice”, “Roberto Grillo Fotografia”, “Rossana Lina Floreal Design”, “Selfie box l’Aquila”, “Sposabella” di Patrizia Ferella, “Sposi d’Abruzzo” magazine, “Stile libero” abiti per bambini, “studio fotografico Santarelli” foto e video, “twist twist” musica, ristorante “Villa Giulia”, auto di lusso e d’epoca “Vintage Car” e “We do, wedding cinematography” video.

 

 

Next Post

E' morto Vincenzo Casale, ex sindaco di Tagliacozzo, scrittore, artista e ricercatore di storia locale

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication