MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Gli atleti della Pinguino Nuoto protagonisti delle gare del weekend in Abruzzo (Fotogallery)

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
23 Gennaio 2023
A A
67
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Weekend di trasferta per gli atleti della società Pinguino Nuoto di Avezzano; l’allenatore capo, Mario Paris, ha accompagnato i ragazzi ai Campionati regionali invernali assoluti di Lifesaving che si sono svolti a Roseto, invece il coach Daniele Galliani e il tecnico Roberta Cariola, hanno affiancato il gruppo degli esordienti B e A a Silvi, al Trofeo Abruzzo 2028.

Ben 24 atleti della Pinguino, tra Esordienti, Ragazzi e categoria Juniores, parteciperanno ai Criteria giovanili di Lifesaving che si svolgeranno a Riccione dall’1 al 5 febbraio. Durante la gara di ieri ottengono i tempi: Ludovica Mione nei 200 m ostacoli e nei 50 m trasporto manichino, Aurora Gargano nei 200 m ostacoli e nei 50 m trasporto manichino, Eleonora Di Renzo nei 50 m trasporto manichino, Federico Giffi nei 50 m manichino e 200 m ostacolo e Alessandro Di Pietro nei 200 m ostacolo. La staffetta femminile 4 × 50 m ostacoli, composta da Cofini, Di Renzo, Gargano e Mione si classifica terza.

Spaccio di droga, blitz all’alba ad Avezzano: due arresti

3 Gennaio 2026

“Rammendi di una notte di vento” in Cattedrale: successo per Mastroddi e Battista

31 Dicembre 2025

Presenti anche Ruben De Foglio e Arianna Cofini che sfiorano la qualificazione nei 50 m trasporto manichino.

Il gruppo esordienti ha gareggiato tutta la domenica nella piscina Universo di Silvi, in occasione del Trofeo Abruzzo 2028, piazzandosi quarto con il settore B e quinto con il settore A.

Tra gli Eso B brillano: Carlo Paciotti, anno 2013, che conquista il primo posto nei 50 m rana, il secondo nei 100 m rana e il terzo nei 100 m misti, Martina Silvestri, anno 2014, che si classifica prima nei 100 m farfalla, seconda nei 50 m farfalla e terza nei 100 m misti, Vittoria Bianchi, anno 2014, terza classificata nei 100 m farfalla e Asia Di Berardino, anno 2014, che si posiziona seconda nei 100 m farfalla.

Tra gli Eso A, Alessia Marconi, anno 2012, conquista il terzo posto nei 200 m misti e Edoardo Fabiani, anno 2010, ottiene il secondo posto nei 50 m rana e il terzo nei 100 m rana.

 

1 di 4
- +

1.

2.

3.

4.

Tags: avezzanoPinguino nuotosport
Next Post

Tragedia Monte Cefalone, una fiaccolata a 6 anni di distanza in ricordo delle vittime

Notizie più lette

  • Nonna 90enne in pronto soccorso da dieci ore, la nipote sui social: “Ancora nessuna visita”

    341 shares
    Share 136 Tweet 85
  • Addio a Valentina Iannotti, scomparsa a soli 36 anni a Luco dei Marsi

    297 shares
    Share 119 Tweet 74
  • Piogge intense, ad Avezzano crolla una pezzo di cornicione della ex scuola Fermi (foto)

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Maltempo nella Marsica, criticità a Tagliacozzo e Balsorano: Protezione civile in azione (fotogallery)

    138 shares
    Share 55 Tweet 35
  • Lutto nel mondo del calcio, è morto Flaviano Croce: lo storico dirigente dell’Angizia Luco aveva 50 anni

    132 shares
    Share 53 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication