MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Gli agricoltori marsicani conferiscono al ministro Lollobrigida il Premio “Il seminatore”

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
28 Gennaio 2024
A A
????????????

????????????

74
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. L’Associazione culturale degli Agricoltori ha conferito il premio ‘Il seminatore” al ministro Francesco Lollobrigida. A consegnare il riconoscimento al titolare del dicastero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, il presidente dell’associazione marsicana, Franco Paris.

Il premio, negli anni, è stato conferito ad innumerevoli personalità. Solitamente, la cerimonia di consegna della gratifica avviene in occasione della festa di Sant’Antonio Abate, il 17 gennaio. Quest’anno, però, il riconoscimento è stato attribuito al ministro Lollobrigida anche in occasione della sua visita ad Avezzano nell’ambito del convegno della Coldiretti di cui l’imprenditore luchese Franco Paris è il presidente dei pensionati della provincia dell’Aquila.

Ruba in casa, minaccia di morte e incendia l’auto della vittima , arrestato 46enne a Luco dei Marsi

25 Ottobre 2025

Allarme sicurezza a Luco dei Marsi, controlli a tappeto dei carabinieri: denunciato il titolare di un locale

2 Ottobre 2025

In particolare, in occasione del tour marsicano del ministro, il premio “Il Seminatore” è stato consegnato nella sede del Covalpa alla presenza del presidente Marcello Di Pasquale, del direttore Sante Del Corvo, del presidente della regione Abruzzo Marco Marsilio, dell’assessore all’agricoltura Emanuele Imprudente e dei consiglieri regionali Massimo Verrecchia e Mario Quaglieri e del sindaco di Celano Settimio Santili. “Anche quest’anno, il nostro riconoscimento ha avuto un illustre assegnatario”, dichiara entusiasta Franco Paris, presidente dell’associazione organizzatrice della storica manifestazione, che aggiunge, “Ringraziamo quanti, ancora una volta, hanno contribuito alla buona realizzazione dell’evento e appuntamento al prossimo anno”.

Tags: Luco dei Marsi
Next Post

I cuccioli di Amarena compiono un anno, ibernati tra i boschi: aggiornamenti del Parco

Notizie più lette

  • Scena surreale ad Avezzano: tre maiali a spasso in mezzo alla strada (V1DEO)

    240 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Sosta gratuita per lo shopping natalizio, e stop alla vendita di alcolici dopo le 21

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Collodi–Marini introduce nuovi orari scolastici per maggiore flessibilità familiare

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Passaggio di consegne per i carabinieri di Luco dei Marsi: Fanella lascia, arriva il maresciallo Cavallaro

    162 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Sicurezza ad Avezzano: servono coordinamento e soluzioni concrete

    98 shares
    Share 39 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication