Avezzano. Un volo di diversi metri dal balcone della propria palazzina. E’ morto così un giovane di 31 anni, residente ad Avezzano, con origini romene. L’incidente sarebbe avvenuto nelle prime ore della mattinata e non si conoscono dettagli sulla dinamica. Per il romeno non c’è stato nulla da fare. Non si esclude l’ipotesi di una caduta accidentale ma nemmeno quella di un gesto volontario.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Avezzano. A lanciare l’allarme sono stati gli inquilini della palazzina di via Saragat che hanno visto il corpo immobile del giovane a terra. Hanno chiesto l’intervento dei soccorsi ma per il 31enne non c’era più niente da fare.
Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Si sta cercando chi era in casa al momento del volo dal balcone oppure se il giovane fosse solo nell’appartamento. Sul luogo dell’incidente sono arrivate molte persone e molti curiosi che hanno tentato di avvicinarsi. Gli agenti del commissariato di Avezzano hanno però circoscritto la zona per poter svolgere le indagini in tranquillità. (f.p.)