MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Giovane trovato morto in casa per una overdose, lascia due figli piccoli. Indagini della polizia per fare luce sul caso

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
15 Giugno 2019
A A
50
Condivisioni
996
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. un giovane di Avezzano è stato trovato morto in casa. Secondo la polizia si tratta di una overdose e per tale motivo sono stati raccolti degli indizi e nominato un  esperto per analizzare l’accaduto.  La vittima è Andrea D’Alessandro, 38 anni, con alle spalle un passato di tossicodipendenza.  Sul caso è stata aperta una indagine della procura di Avezzano per ricostruire l’accaduto.

Il corpo senza vita del giovane è stato trovato un parente che aveva cercato di rintracciarlo senza successo. Gli agenti del commissariato di Avezzano, intervenuti sul posto, hanno raccolto numerosi indizi che rendono l’ipotesi di un decesso dovuto a una dose eccessiva di droga molto probabile. Saranno però accertamenti tossicologici a confermare con maggiore certezza tale ipotesi.

La ex Parisse contro la “base storica”: un tradimento politico inaccettabile

18 Febbraio 2026

Agricoltura, 10 milioni per nuovi insediamenti: domande entro il 10 aprile

18 Febbraio 2026

Il sopralluogo della scientifica è stato susseguito dal trasporto del corpo all’obitorio di Avezzano dove sarà sottoposto a una ricognizione.  E’ stato nominato un perito per accertare le cause della morte. Ora si cerca di capire, qualora l’overdose fosse confermata, la  tipologia della droga e soprattutto la provenienza.

La dose fatale da chi è stata ceduta al giovane avezzanese? Potrebbe trattarsi di sostanza stupefacente tagliata male? Sono tutti interrogativi a cui gli investigatori dovranno dare una risposta. Il giovane lascia la madre Ida, due fratelli e due figli. La salma sarà restituita ai familiari per le esequie al termine delle operazioni di rito e dopo il nullaosta della magistratura.

Next Post

E' tempo di bilanci per la Dmc Terrextra: idee, progetti e sinergie per la Marsica, terra che non smette di sorprendere

Notizie più lette

  • Violenta grandinata nella notte, chicchi giganti trasformano Avezzano in un paesaggio da cartolina

    341 shares
    Share 136 Tweet 85
  • Fuga dai domiciliari per massacrare un 42enne: giudizio immediato per un ventenne di Avezzano

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Lega, strappo nel centrodestra ad Avezzano: ufficiale il sostegno a Di Pangrazio

    110 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Referendum giustizia: dalle piazze al Comune di Avezzano per spiegare le ragioni del sì

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Il nuovo municipio inizia a vedere la luce: cantiere serrato per l’ex incompiuta

    126 shares
    Share 50 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication