Villavallelonga. È con grande tristezza che la comunità di Villavallelonga piange la prematura scomparsa di Angelo Mancone, un giovane papà di soli 31 anni, deceduto in Germania. Originario della Marsica, Angelo era cresciuto in Germania, ma aveva recentemente fatto ritorno a Villavallelonga per celebrare la festività di Sant’Antonio Abate, un momento di gioia e condivisione con la sua famiglia.
La notizia della sua morte ha colpito profondamente non solo i suoi cari, ma anche tutti coloro che lo conoscevano. Angelo lascia una figlia in tenera età, un pensiero che rende la sua scomparsa ancora più straziante. I genitori e i nonni di Angelo, che vivono a Villavallelonga, stanno affrontando un dolore inimmaginabile, circondati dall’affetto e dalla solidarietà della comunità.
I funerali di Angelo Mancone si svolgeranno a Villavallelonga, ma la data non è ancora stata fissata. In questo momento difficile, la comunità si unisce per onorare la memoria di un giovane uomo che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto.