MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Giornata della Memoria, all’Auditorium Fermi di Celano lo spettacolo “No”: per dire no ogni forma di violenza

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
24 Gennaio 2025
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Si terrà lunedì 27 gennaio, nella “Giornata della Memoria”, lo spettacolo teatrale “No” dell’Associazione Culturale Junior, patrocinato dal Comune di Celano e fortemente voluto dal Consigliere con delega alle Politiche Scolastiche, Prof.ssa Lisa Carusi.

 

Strutture sportive, Fidanza: Gruppo Per Celano assente ai consigli ma presente per le polemiche

11 Febbraio 2026

Ritiro estivo a Celano: primo sopralluogo della Juve Stabia nella cittadella dello sport

5 Febbraio 2026

L’evento, che ha l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sugli effetti devastanti delle guerre sulla vita umana, affrontando tematiche di grande rilevanza storica e attuale, sarà suddiviso in due specifici momenti: il  primo spettacolo, riservato agli studenti della Scuola Secondaria di I e II grado di Celano, si svolgerà alle ore 9,30, mentre il secondo, aperto a tutta la cittadinanza, avrà luogo alle ore 21.00. Entrambi gli eventi, ad ingresso libero e gratuito, si terranno all’auditorium E. Fermi di Celano.

“È uno spettacolo che prende spunto dalla tragedia della Shoah ma che vuole essere un’occasione per dire NO ad ogni guerra e ad ogni forma di violenza, anche alla luce delle vicende di attualità che vedono il mondo afflitto da conflitti. Questo è un momento di riflessione collettiva, un’opportunità per educare le nuove generazioni alla cultura della pace, della coesistenza pacifica, del confronto e del dialogo” – dichiara il consigliere Carusi.

Tags: Celanogiornata della memoria
Next Post

Luoghi del cuore, grotta del Cervo di Carsoli al primo posto tra i luoghi più votati: ecco la classifica provvisoria

Notizie più lette

  • Bufera nella scuola “Agostino Persia”: genitori in rivolta contro una docente

    326 shares
    Share 130 Tweet 82
  • Sequestrati 300mila euro in contanti a un finanziere e un Vigile del fuoco: mistero ad Avezzano

    297 shares
    Share 119 Tweet 74
  • “Ai piedi del Velino”: ad Avezzano apre un nuovo B&B. Un progetto giovane che guarda al territorio

    386 shares
    Share 154 Tweet 97
  • Incidente nel pomeriggio ad Avezzano, 51enne ricoverato per trauma cranico

    217 shares
    Share 87 Tweet 54
  • Incidente sulla Cicolana, domani i funerali di Marcello Giannantoni

    173 shares
    Share 69 Tweet 43

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication