Avezzano. Un nuovo ciondolo, un nuovo simbolo, una nuova pagina d’Abruzzo fissata per sempre in un’esclusiva realizzazione artigianale, frutto dell’arte e dell’esperienza del maestro orafo Giuliano Montaldi.
È tutto pronto per la presentazione del nuovo ciondolo della collezione I Love Abruzzo, che si terrà domani, 28 giugno, alle 18.30, a Bolognano, in provincia di Pescara.
Da sfondo all’evento, ci sarà la cantina Zaccagnini, una delle cantine più esclusive d’Abruzzo, dove il “Vino, arte dell’uomo” si è legato con l’anima, gli odori e i colori della natura delle colline pescaresi.
All’evento, che sarà possibile seguire sulla pagina Facebook I Love Abruzzo parteciperà anche lo chef Franco Franciosi, dell’Osteria Mammaròssa di Avezzano, che presenterà un esclusivo piatto della tradizione culinaria abruzzese, abbinato a una selezione di vini. Ingrediente speciale: un altro simbolo dell’Abruzzo, che già fa parte della collezione del maestro Montaldi, che racconta la storia della regione verde d’Europa.
Sarà poi possibile seguire interviste, presentazione e contenuti esclusivi anche su Marsicalive.it, Abruzzolive.it e sul canale Youtube MarsicaliveVideo.
#advertising