MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Giallo di Spedito, nessuna bottiglia di acido nei paraggi. I cari non credono al suicidio

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
15 Maggio 2016
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Allarme bocconcini avvelenati, Zampa Amica segnala moria di gatti tra via Francia e via Tunisia

27 Febbraio 2026
Screenshot

Aielli oltre oceano, la tv canadese accende i riflettori sul borgo dei murales

27 Febbraio 2026

mari1Avezzano. L’ipotesi che Mariangela Mancini potrebbe essersi uccisa non convince. Se da un lato è la linea seguita dagli investigatori, dall’altro non appare plausibile ai familiari della trentatreenne di Borgorose, in provincia di Rieti, ai confini con la Marsica, trovata morta a poca distanza dalla casa della madre la mattina di venerdì scorso. L’esame necroscopico, eseguito all’ospedale De Lellis, ha stabilito che Mariangela, una donna molto attiva nel volontariato, in procinto di andare a convivere con il fidanzato falegname, ha ingerito acido muriatico.
Accanto al corpo della donna, trovato in una boscaglia a seicento metri dall’abitazione della madre, nella frazione di Spedino, era effettivamente stata rinvenuta una bottiglia di acido piena a metà. Secondo una prima, frammentaria ipotesi investigativa, i graffi e gli ematomi trovati sul corpo e in particolare intorno al collo della donna, potrebbero ricondurre a un tentativo di auto-impiccagione, poi deviato verso l’ingestione dell’acido muriatico. Una spiegazione non convincente, secondo i familiari della donna, ascoltati fino a notte fonda dai carabinieri.
La madre, disperata, il fratello Nazzareno e il fidanzato, hanno ricostruito le ultime ore di vita di Mariangela Mancini escludendo categoricamente il suicidio. Non era depressa, hanno riferito agli iquirenti, solo intristita a causa della recente morte del padre. La dinamica della spinta suicidiaria poi evoca incongruità di non lieve rilevanza. Nella boscaglia in cui è stato ritrovato il corpo, una prima ispezione non ha evidenziato la presenza della bottiglia di acido muriatico.

Next Post

L'orso marsicano si è svegliato dal letargo, primi avvistamenti. Si cerca l'orsetta Morena

Notizie più lette

  • Collelongo sotto shock per la morte di Vincenzo Cesta Incani, aveva 58 anni: disposta l’autopsia

    426 shares
    Share 170 Tweet 107
  • Incidente al sottopassaggio di via Don Minzoni, tre auto coinvolte e traffico rallentato

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Scontro tra moto e auto a Carsoli, tre feriti: grave un 18enne

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    118 shares
    Share 47 Tweet 30
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    292 shares
    Share 117 Tweet 73

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication