MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fuori Moda è il nuovo singolo del rapper marsicano Ghost, il videoclip: una dedica all’Abruzzo (video)

Giorgia D'Ascanio di Giorgia D'Ascanio
21 Settembre 2018
A A
168
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. E’ uscito il nuovo singolo del 24enne Antonio Spera, in arte “Ghost”. Si chiama “Fuori Moda” ed è un video-tributo alla sua regione: l’Abruzzo. Il filmato, infatti, è stato interamente girato nei luoghi chiave della nostra terra, dal monte Velino alla costa pescarese. “Il video è stata una vera e propria avventura”, spiega il cantante, “siamo partiti a piedi fino alla vetta del monte Velino per poter creare la metafora montagna/altezza cioè la voglia di salire, salire più sopra di qua. In seguito”, continua, “abbiamo scelto Pescara per le sonorità estive della canzone con cui il mare va a braccetto. Ci sono, inoltre, delle scene girate con la macchina al fine di creare un collegamento tra mare e montagna”.

Temi attuali quelli affrontati dal rapper nel suo nuovo pezzo, Ghost infatti racconta: “Nel singolo parlo della voglia di salire e di arrivare a un livello più alto. Non ascolto ciò che dice la moda ma seguo la mia ispirazione. Al giorno d’oggi, in un mondo in cui in molti si cimentano nel rap seguendo solo le ultime tendenze, io vado controcorrente: fuori moda appunto. Tra le righe”, aggiunge, “si possono trovare anche problemi personali e delle persone che mi sono accanto, costrette a spacciare o, purtroppo, entrate nel giro della droga”. Alla realizzazione del video hanno partecipato Alberto Di Pascasio e Alessandro Falcioni, il produttore: Mr. Bacon.

Migranti: minori sbarcati Ancona verso centri accoglienza Abruzzo, potranno studiare e integrarsi

Migranti: minori sbarcati Ancona verso centri accoglienza Abruzzo, potranno studiare e integrarsi

30 Gennaio 2023
Bozza automatica

Som Officine Ortopediche: la maschera in carbonio per proteggere il volto del calciatore della Fermana

30 Gennaio 2023

Ma conosciamo meglio il personaggio di Antonio Spera: il Ghost è nato nel 2014 insieme alle Alte Frequenze (Ghost, Jolly Joker, Stanny Wait) inizialmente solo per avere una valvola di sfogo ma anche un po’ per gioco. Intorno ai 12 anni ha cominciato a suonare la chitarra e a cantare. Ha fatto parte di diverse cover band rock e in seguito verso i 16 anni ha scoperto il rap e con le Alte Frequenze ha dato il via alle varie partecipazioni nei contest romani hip hop. “Il progetto futuro è solo quello di salire più sopra, quindi aspettatevi nuovi singoli”, conclude il rapper marsicano. @GiorgiaD’Ascanio

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=5e1oHH9SusI&feature=youtu.be

Share67Send
Next Post
Scout marsicani dispersi sul Morrone, il sindaco: sfiniti e assetati, chiederemo relazione

Scout marsicani dispersi sul Morrone, il sindaco: sfiniti e assetati, chiederemo relazione

Notizie più lette

  • Caos a Campo Felice, sciatori bloccati per ore nel parcheggio

    Caos a Campo Felice, sciatori bloccati per ore nel parcheggio

    714 shares
    Share 286 Tweet 179
  • Capistrello piange la scomparsa di Vinicio D’Ascanio, aveva 65 anni: se ne va un “pezzo” del paese

    1134 shares
    Share 454 Tweet 284
  • Treni fermi sulla Roma Avezzano: viaggiatori al gelo e traffico paralizzato

    469 shares
    Share 188 Tweet 117
  • Addio a Cesidio Marconi, pioniere dell’informatica nella Marsica e tra i fondatori della storica Radio Okay

    438 shares
    Share 175 Tweet 110
  • Commozione a San Pelino per i funerali di Amleto Magnante, chiesa gremita per l’ultimo addio

    1052 shares
    Share 421 Tweet 263

Guide & Recensioni

Matrimoni e cerimonie, al via “PrimaClasseEventi” per celebrare le cose belle della vita!
Guide & Recensioni

Matrimoni e cerimonie, al via “PrimaClasseEventi” per celebrare le cose belle della vita!

di Daniele Imperiale
28 Gennaio 2023
Come scegliere l’abbigliamento sci donna
Guide & Recensioni

Come scegliere l’abbigliamento sci donna

di Alessia Guerra
28 Gennaio 2023
MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • CREDITS
  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE

© 2022 Live Communication