MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fratelli d’Italia annuncia: “Di Pangrazio bocciato, nessun consigliere di maggioranza entrerà nel partito”

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
8 Giugno 2021
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Fratelli d’Italia boccia l’amministrazione Di Pangrazio e ribadisce: “noi distinti e distanti dalla maggioranza, sempre disponibili al confronto sui grandi temi che interessano il territorio, ma orgogliosamente all’opposizione insieme agli alleati del centrodestra e mai subalterni all’attuale sindaco”.

È quanto scrive in una nota alla stampa Roberto Alfatti Appetiti, coordinatore cittadino del partito ad Avezzano.

Legalità e sicurezza, Pd Luco dei Marsi: con i cittadini e con le istituzioni

24 Novembre 2025

Sanità, rivoluzione nei criteri: il peso della popolazione ridisegna il riparto dei fondi

24 Novembre 2025

“A distanza di ormai molti mesi dall’insediamento, l’amministrazione Di Pangrazio si è dimostrata inconcludente e priva di idee concrete, incapace di assumere decisioni forti sulle tante questioni rimaste irrisolte, tesa alla sopravvivenza piuttosto che a progettare il futuro di una città duramente provata dalla pandemia. Le uniche iniziative assunte sinora sono estemporanee e lasciano il tempo che trovano ed è singolare come, dopo aver sparato a zero sui partiti politici per tutta la campagna elettorale e oltre, adesso il primo cittadino ne abbia riscoperto l’importanza. Per quanto ci riguarda, Fratelli d’Italia è e rimarrà all’opposizione di questa amministrazione, sicuramente con spirito costruttivo e sempre responsabilmente disponibile al confronto istituzionale sui problemi seri, dalla sanità alla salvaguardia del tribunale, come abbiamo dimostrato organizzando un flash mob lo scorso sabato e mobilitando al riguardo i nostri parlamentari, ma rimanendo ben distinti e distanti nei ruoli, senza margini di ambiguità e senza personalismi”.

Alfatti Appetiti “stronca inoltre sul nascere i rumors secondo i quali alcuni consiglieri comunali di maggioranza si appresterebbero ad aderire a Fratelli d’Italia con il placet del partito”.

“Siamo un movimento aperto e inclusivo – sottolinea Alfatti Appetiti – ma anche e soprattutto coerente: chi è stato eletto nella maggioranza che sostiene l’attuale sindaco troverà le porte di Fratelli d’Italia non chiuse, ma sbarrate. È accaduto già qualche settimana fa a un consigliere comunale di maggioranza che ha fatto richiesta di iscrizione al partito e se l’è vista respingere dal dipartimento adesioni nazionale di FdI, alla luce del parere espresso dalla direzione locale. Il consenso crescente che sta premiando Giorgia Meloni è dovuto in larga parte alla coerenza nelle scelte e nelle prese di posizione sempre chiare e inequivocabili e anche ad Avezzano molti cittadini si stanno avvicinando a noi perché apprezzano la nostra serietà. Avezzano non è e non sarà terra di conquista per nessuno – conclude Alfatti Appetiti – e se qualcuno pensa che un pacchetto di tessere ‘stile prima repubblica’ possa mettere il partito al servizio del sindaco si sbaglia di grosso. Abbiamo firmato un impegno con la cittadinanza e lo onoreremo fino in fondo: lavoreremo insieme alle altre forze del centrodestra per costruire un’alternativa credibile a questa amministrazione”.

Next Post

Il Fucino e il suo prosciugamento, Francesco Proia protagonista del webinar “50 e più”

Notizie più lette

  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    676 shares
    Share 270 Tweet 169
  • Violento incendio in una casa di Avezzano, famiglia salvata dai Vigili del fuoco

    211 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    202 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Ludovica D’Amore, da Cerchio alla ribalta nazionale: protagonista ad Avanti un Altro

    182 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Parcheggi e strisce blu, stop ai ticket ad Avezzano: ecco tutte le novità per i prossimi mesi

    332 shares
    Share 133 Tweet 83

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication