MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Flashmob Special Olympics Italia al liceo Benedetto Croce di Avezzano (Video)

Il liceo statale aderisce al Flashmob promosso dallo Special olympics Italia su tutto il territorio nazionale

Luna Zuliani di Luna Zuliani
2 Dicembre 2022
A A
55
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Per il settimo anno consecutivo Il Movimento Special Olympics Italia organizza un flashmob in occasione del 3 dicembre, Giornata Internazionale della Disabilità. Colonna sonora scelta quest’anno la gettonata canzone “Dove si balla” di Dargen D’Amico.

In tante scuole, in questi giorni, si celebra così la bellezza dell’essere tutti diversi e il coraggio nell’affrontare le sfide della vita. Il liceo Benedetto Croce di Avezzano ha aderito all’iniziativa.

Ben 17 atleti della Pinguino qualificati ai campionati italiani di Riccione

Ben 17 atleti della Pinguino qualificati ai campionati italiani di Riccione

23 Marzo 2023
Grande festa il 19 marzo alla casa di riposo San Giuseppe di Magliano De’ Marsi

Grande festa il 19 marzo alla casa di riposo San Giuseppe di Magliano De’ Marsi

23 Marzo 2023

“Un ringraziamento a tutti gli alunni delle classi 1L, 2C, 2L, 3H, 3L EsaBac, 4E, 4H, 4I, 4L EsaBAc, 5H, 5L EsaBac che hanno partecipato stamattina con entusiasmo e grinta al flashmob”, scrivono dalla scuola. “Presenti anche gli studenti francesi con i loro insegnanti, ospitati dalla comunità educante con il progetto di Mobilità Erasmus, ai quali va il ringraziamento per aver aderito con gioia all’iniziativa.

Si ringraziano le docenti di Scienze Motorie, professoressa Roberta Gallese e prof.ssa Giada Campoli, per aver promosso e coordinato l’evento, la prof.ssa Gisèle Castellani, referente per la Mobilità Erasmus, e tutti i docenti presenti.

Grazie al DS, professore Attilio D’Onofrio, e al suo staff (professoresse Angela Ciccarelli, Roberta Gallese, Emanuela Doganieri) per il costante e indispensabile supporto”.

 

“Che io possa vincere, ma, se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze.” (Special Olympics)

Share22Send
Next Post
Viabilità, Di Girolamo (M5s): per A24 e A25 Salvini stia meno sui social e apra tavolo con sindaci di Abruzzo e Lazio

Trasporti, Di Girolamo: "Salvini non fermi la Roma -Pescara, sarebbe un disastro"

Notizie più lette

  • Apre a San Benedetto Dei Marsi il più grande centro lavorazione finocchi d’Europa: 6mila metri quadri

    292 shares
    Share 117 Tweet 73
  • Morte del 31enne Faenza, attesa l’autopsia per accertamento delle cause

    202 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Seicento euro al mese di reddito di cittadinanza ma per il Comune non esisteva, la truffa a Magliano de’ Marsi

    214 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Nasce il Cammino dei briganti Mtb tour: una ciclovia di 216 km tra le montagne d’Abruzzo

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Il dottore celanese Fidanza premiato negli Stati Uniti per uno studio scientifico sulla chirurgia della spalla

    120 shares
    Share 48 Tweet 30

Guide & Recensioni

4 Originali Costruzioni Lego per Pasqua
Guide & Recensioni

4 Originali Costruzioni Lego per Pasqua

di Alessia Guerra
22 Marzo 2023
Qualche consiglio su come scegliere e gestire una serra per orticoltura e da giardino
Guide & Recensioni

Qualche consiglio su come scegliere e gestire una serra per orticoltura e da giardino

di Alessia Guerra
20 Marzo 2023
MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • CREDITS
  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE

© 2022 Live Communication