MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Flashmob Special Olympics Italia al liceo Benedetto Croce di Avezzano (Video)

Il liceo statale aderisce al Flashmob promosso dallo Special olympics Italia su tutto il territorio nazionale

Luna Zuliani di Luna Zuliani
2 Dicembre 2022
A A
58
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Per il settimo anno consecutivo Il Movimento Special Olympics Italia organizza un flashmob in occasione del 3 dicembre, Giornata Internazionale della Disabilità. Colonna sonora scelta quest’anno la gettonata canzone “Dove si balla” di Dargen D’Amico.

In tante scuole, in questi giorni, si celebra così la bellezza dell’essere tutti diversi e il coraggio nell’affrontare le sfide della vita. Il liceo Benedetto Croce di Avezzano ha aderito all’iniziativa.

Dov’è Ciro? Bulldog francese scomparso ad Antrosano, l’appello della famiglia “Aiutateci a trovarlo”

11 Marzo 2026

Ortona dei Marsi apre i suoi luoghi segreti per le Giornate FAI di Primavera

11 Marzo 2026

“Un ringraziamento a tutti gli alunni delle classi 1L, 2C, 2L, 3H, 3L EsaBac, 4E, 4H, 4I, 4L EsaBAc, 5H, 5L EsaBac che hanno partecipato stamattina con entusiasmo e grinta al flashmob”, scrivono dalla scuola. “Presenti anche gli studenti francesi con i loro insegnanti, ospitati dalla comunità educante con il progetto di Mobilità Erasmus, ai quali va il ringraziamento per aver aderito con gioia all’iniziativa.

Si ringraziano le docenti di Scienze Motorie, professoressa Roberta Gallese e prof.ssa Giada Campoli, per aver promosso e coordinato l’evento, la prof.ssa Gisèle Castellani, referente per la Mobilità Erasmus, e tutti i docenti presenti.

Grazie al DS, professore Attilio D’Onofrio, e al suo staff (professoresse Angela Ciccarelli, Roberta Gallese, Emanuela Doganieri) per il costante e indispensabile supporto”.

 

“Che io possa vincere, ma, se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze.” (Special Olympics)

Next Post

Trasporti, Di Girolamo: "Salvini non fermi la Roma -Pescara, sarebbe un disastro"

Notizie più lette

  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    222 shares
    Share 89 Tweet 56
  • L’ultimo saluto al professor Rinaldo De Ioris, storico docente di matematica e fisica

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Avezzano si prepara ad accogliere il passaggio della Tirreno-Adriatico: le modifiche alla viabilità

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Capistrello in lutto per “Maria la Macellara”, storica commerciante del paese, aveva 92 anni

    88 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Volontaria UNICEF uccisa a Goma, il presidente Ilio Leonio: “profondo dolore”

    78 shares
    Share 31 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication