MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Flashmob Special Olympics Italia al liceo Benedetto Croce di Avezzano (Video)

Il liceo statale aderisce al Flashmob promosso dallo Special olympics Italia su tutto il territorio nazionale

Luna Zuliani di Luna Zuliani
2 Dicembre 2022
A A
57
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Per il settimo anno consecutivo Il Movimento Special Olympics Italia organizza un flashmob in occasione del 3 dicembre, Giornata Internazionale della Disabilità. Colonna sonora scelta quest’anno la gettonata canzone “Dove si balla” di Dargen D’Amico.

In tante scuole, in questi giorni, si celebra così la bellezza dell’essere tutti diversi e il coraggio nell’affrontare le sfide della vita. Il liceo Benedetto Croce di Avezzano ha aderito all’iniziativa.

Materasso e tenda di plastica, rifugio di fortuna nella pineta di Avezzano

24 Gennaio 2026

Piccoli grecisti marsicani premiati al “Torlonia” nell’open day: continuano gli appuntamenti nel pomeriggio

24 Gennaio 2026

“Un ringraziamento a tutti gli alunni delle classi 1L, 2C, 2L, 3H, 3L EsaBac, 4E, 4H, 4I, 4L EsaBAc, 5H, 5L EsaBac che hanno partecipato stamattina con entusiasmo e grinta al flashmob”, scrivono dalla scuola. “Presenti anche gli studenti francesi con i loro insegnanti, ospitati dalla comunità educante con il progetto di Mobilità Erasmus, ai quali va il ringraziamento per aver aderito con gioia all’iniziativa.

Si ringraziano le docenti di Scienze Motorie, professoressa Roberta Gallese e prof.ssa Giada Campoli, per aver promosso e coordinato l’evento, la prof.ssa Gisèle Castellani, referente per la Mobilità Erasmus, e tutti i docenti presenti.

Grazie al DS, professore Attilio D’Onofrio, e al suo staff (professoresse Angela Ciccarelli, Roberta Gallese, Emanuela Doganieri) per il costante e indispensabile supporto”.

 

“Che io possa vincere, ma, se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze.” (Special Olympics)

Next Post

Trasporti, Di Girolamo: "Salvini non fermi la Roma -Pescara, sarebbe un disastro"

Notizie più lette

  • Se n’è andato a 59 anni Fabrizio Fatuzzo, lutto a Santa Jona di Ovindoli

    226 shares
    Share 90 Tweet 57
  • Condanna definitiva per spaccio e tentato omicidio, 33enne trasferito in carcere

    132 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Incidente sul lavoro a Petrella Liri, l’operaio 59enne non ce l’ha fatta: morto stanotte

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    112 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Droga e sicurezza nella Marsica, l’avvocato Luca Casciere, “serve verità istituzionale e giuridica, non propaganda”

    110 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication