MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

FiveZone conquista il podio al primo Trofeo Danza Acrobatica Aerea Città di Avezzano

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
30 Dicembre 2024
A A
86
Condivisioni
1.7k
Visite
FacebookWhatsapp

A Scuola di sentimenti, ad Avezzano 7 imprenditori donano abbonamenti teatrali agli studenti

28 Ottobre 2025

Avezzano cambia volto, passerella sopraelevata, nuove strade e nuove piazze: la città del futuro

28 Ottobre 2025
Avezzano. Si è svolto sabato 28 dicembre, presso il Teatro dei Marsi di Avezzano il *1° Trofeo Danza Acrobatica Aerea Città di Avezzano, un evento che ha visto esibirsi alcuni dei talenti più promettenti della danza acrobatica e aerea provenienti da tutta Italia. La competizione, organizzata con grande successo, ha rappresentato un’importante vetrina per atleti di tutte le categorie, regalando emozioni e performance straordinarie al pubblico presente.
La palestra FiveZone, capitanata dalla coach Daniela Veneziano, si è distinta, conquistando il podio in diverse categorie: Alessia Gagliardi ha trionfato nella categoria Senior grazie a una performance impeccabile che ha entusiasmato la giuria e il pubblico con la sua grazia, tecnica e audacia. Giulia Piccone ha ottenuto il primo posto nella categoria Intermedio dimostrando grande abilità e controllo nelle sue acrobazie aeree, un risultato che conferma il suo talento in continua crescita. Sofia Nicole Boschi rappresentante della Medisport SNC ha vinto nella categoria Junior regalando una performance delicata ma potente che ha catturato l’attenzione di tutti.
Sono state poi attribuite borse di studio per stage formativi a Firenze i New York alle atlete Maria Lombardi, Alessia Gagliardi e Silvia Cuoaversoli.
Questi trionfi sono il frutto di un impegno costante e della passione per la danza acrobatica aerea, che continua a crescere sia a livello nazionale che locale. La palestra FiveZone esprime grande soddisfazione per i risultati ottenuti, sottolineando l’importanza della dedizione e del supporto da parte di allenatori e famiglie. Il primo Trofeo Danza Acrobatica Aerea Città di Avezzano si conferma, dunque, come un’importante occasione per celebrare il talento e la passione di giovani atleti. Un ringraziamento particolare va all’assessorato allo sport del Comune di Avezzano e della Regione Abruzzo che hanno patrocinato l’evento.
Tags: avezzanodanzaFiveZone
Next Post

Cacciatori Bloccati in montagna per salvare il loro cane: intervengono i Vigili del fuoco

Notizie più lette

  • Avezzano cambia volto, passerella sopraelevata, nuove strade e nuove piazze: la città del futuro

    296 shares
    Share 118 Tweet 74
  • In centinaia per l’ultimo addio a Nicola Lorusso, il parroco: la sua corsa ora è verso il Signore

    286 shares
    Share 114 Tweet 72
  • Dalla Marsica al mondo, Claudio Mizii entra nel Guinness World Records: 12 lauree e 80 maratone

    186 shares
    Share 74 Tweet 47
  • Domenica di sport diventa un caso a Balsorano, pugno in faccia a un giocatore e partita sospesa

    116 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Coca – Cola genera in Abruzzo un impatto da 49milioni di euro e oltre 1.900 posti di lavoro

    115 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication