MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fiom – Cgil critica l’atteggiamento di LFoundry: indisponibili al dialogo e a fare chiarezza sul futuro del sito

Redazione Attualità di Redazione Attualità
20 Dicembre 2019
A A
47
Condivisioni
931
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sono preoccupati i rappresentanti della segreteria di Fiom – Cgil dopo l’ultimo incontro con i delegati di LFoundry dove non sono state date risposte concrete ai tanti interrogativi posti. “Viste le incomprensibili mancate convocazioni da parte dell’azienda alle richieste di incontro unitarie inviate dalle organizzazioni sindacali”, hanno spiegato dalla segreteria della Fiom – Cgil guidata da Elvira De Sanctis, “grazie al richiamo esplicito a un preciso articolo del contratto collettivo nazionale dei lavoratori siamo riusciti a ottenere un tavolo di carattere informativo.

No alla violenza contro le donne, scuole della Marsica sfilano in corteo

25 Novembre 2025

Approvata all’unanimità la legge sui Cunicoli di Claudio

25 Novembre 2025

In antitesi con quanto suggerito dal vice capo di gabinetto del ministero dello Sviluppo economico in occasione dell’incontro di ottobre in merito all’opportunità di rafforzare le relazioni sindacali a livello territoriale l’azienda, visibilmente rigida e prevenuta nei confronti della parte sindacale, si è subito trincerata dietro una pretestuosa seppur legittima richiesta di riservatezza delle informazioni che sarebbero state fornite e si è addirittura resa indisponibile a condividere un verbale che cristallizzasse i contenuti dell’incontro”.

I responsabili della Fiom presenti al tavolo in Confindustria L’Aquila hanno chiesto ai rappresentanti dell’azienda informazioni dettagliate sull’assetto societario, sull’evoluzione del contratto di solidarietà visto il superamento dei principali scogli che ne avevano determinato l’avvio, ma anche informazioni sul futuro del sito e sulla gestione dei clienti. “Le riposte dell’azienda sono state talmente generiche ed evanescenti da lasciare a dir poco perplessi rispetto alla iniziale richiesta di riservatezza”, hanno continuato dalla Fiom – Cgil, “il messaggio esplicito dell’azienda è stato quello di una sostanziale indisponibilità a fornire informazioni compiute a rsu e organizzazioni sindacali territoriali, rimandando ogni discussione all’incontro al Mise attualmente non ancora calendarizzato”.

Next Post

Mensa gratuita a Capistrello alla scuola dell'infanzia grazie ai soldi recuperati dagli evasori di Imu e Tasi

Notizie più lette

  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    438 shares
    Share 175 Tweet 110
  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    895 shares
    Share 358 Tweet 224
  • Violento incendio in una casa di Avezzano, famiglia salvata dai Vigili del fuoco

    331 shares
    Share 132 Tweet 83
  • Noleggi fantasma ad Avezzano: padre e figlio nei guai per violazioni del Decreto Sicurezza

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • La rivoluzione del fitness sbarca ad Avezzano: all’Evolution Fitness arriva Hyrox, l’unica sede ufficiale in Marsica

    106 shares
    Share 42 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication