MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

#Fiancoafianco, presentata nella sede del Pd di Avezzano la mozione Martina. Presente la deputata Pezzopane

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
14 Gennaio 2019
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa nella sede del Partito Democratico ad Avezzano dei coordinatori della Mozione congressuale a sostegno della candidatura di Maurizio Martina segretario del Pd, con la presenza della deputata Stefania Pezzopane firmataria della mozione #fiancoafianco. Fabrizio D’Alessandro e Simone Cococcia hanno illustrato le ragioni della mozione Martina e le modalità del congresso che vedrà riunire tutti i circoli della Provincia dell’Aquila entro il 23 gennaio.

“Il primo obiettivo della mozione è una grande mobilitazione del Pd a supporto della candidatura di Giovanni Legnini Presidente della Regione e della sua ampia coalizione, nello spirito di una rinnovata unità delle forze progressiste, della sinistra democratica e dei popolari e moderati“, hanno dichiarato all’unisono D’Alessandro e Cococcia.  “Facciamo appello agli iscritti”, continuano i due, “a prendere in seria considerazione la proposta di rinnovamento di Maurizio Martina, perché serve un segretario a tempo pieno e non impegnato in una attività di Governo che merita dedizione totale”.

Luca Casciere entra in Azione politica, Genovesi: adesione che rafforza il nostro progetto politico

13 Dicembre 2025

Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

13 Dicembre 2025

“Sosteniamo Maurizio Martina”, ha concluso la deputata Pezzopane, “perché serve investire sui territori e lui ha dimostrato vicinanza alla nostra Provincia in particolare con la presenza da Ministro e da segretario sia per le problematiche dell’agricoltura che della ricostruzione. Ci ha sostenuti in tante vertenze occupazionali e per la tutela del territorio montano. Inoltre Maurizio Martina saprà”, ha concluso la deputata, “come ha già fatto nei pochi mesi in cui ha rivestito il ruolo di segretario, garantire un impegno plurale ed unitario, perché non servono rancori e divisioni fra noi.”

Next Post

Pioggia gelata sulla Marsica, auto finisce fuori strada a Trasacco. Decine di incidenti segnalati

Notizie più lette

  • Lo Studio Medico Ciciarelli si trasferisce al nuovo Centro Medico Specialistico Polimed Avezzano

    226 shares
    Share 90 Tweet 57
  • Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    286 shares
    Share 114 Tweet 72
  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    266 shares
    Share 106 Tweet 67
  • Un grazie che illumina le corsie, stelle di Natale ai sanitari dell’ospedale di Avezzano

    148 shares
    Share 59 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication