MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Festa e gioia per l’inaugurazione della grande panchina di Magliano de’ Marsi (fotogallery)

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
15 Ottobre 2024
A A
60
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Italia Viva cresce a Luco dei Marsi e rilancia partecipazione e confronto

14 Gennaio 2026

Isweb Avezzano Rugby, weekend intenso tra casa, trasferte e sfide nazionali

14 Gennaio 2026
Magliano de’ Marsi. Inaugurata domenica 13 ottobre la BIG BENCH in località La Ripa, anche Magliano de’ Marsi ha la sua grande panchina.
“Ci sono momenti che aspetti con ansia, perché rappresentano il culmine di un lavoro intenso ed appassionato” è il commento del sindaco di Magliano Pasqualino Di Cristofano, “di un cammino percorso con le persone dei ricordi del cuore, quelle dei banchi di scuola! È così che abbiamo vissuto la giornata di oggi con la Classe 1984 – Magliano de’ Marsi nel regalare qualcosa di semplice che sia apprezzato dalla nostra comunità e nello stesso tempo possa rappresentare un luogo attrattivo per visitatori da fuori Comune di Magliano de’ Marsi”.
“Oggi abbiamo inaugurato una nuova “BIG BENCH” in località “La Ripa”, la seconda nel nostro comune ed il percorso escursionistico “l’anello dell’84”. È stata una festa, una festa di colori e sorrisi, una festa di gioia dei bambini, una festa della gente. Grande la partecipazione, di adulti e piccini che si sono avvicendati nelle foto sulla grande panchina ammirando il bellissimo paesaggio che offriva il naturale belvedere su cui è collocata la seduta. Grazie alle ragazze ed ai ragazzi del 1984 che hanno organizzato una giornata bellissima. Grazie alla famiglia Di Girolamo “Tittino” per aver messo a disposizione il terreno, grazie a don Emidio Cerasani e don Francesco Di Girolamo, grazie ad Angelo Del Manso per la ripresa aerea, grazie a Domenico Vicaretti per la donazione della recinzione e grazie a Kevin Di Girolamo per il trasporto della panchina. Parrocchia Santa Lucia”.

 

1 di 4
- +

1.

2.

3.

4.

Next Post

Pinguino Village, sabato la presentazione del libro di Angelo Pellegrino: "Non appendere il cuore al chiodo"

Notizie più lette

  • Imprenditore agricolo trovato senza vita nella sua azienda nel Fucino

    870 shares
    Share 348 Tweet 218
  • L’imprenditore agricolo trovato senza vita è Matteo Fadda, due comunità in lutto: domani i funerali

    706 shares
    Share 282 Tweet 177
  • La classifica dei marsicani più influenti del 2025: primo fra Emiliano, l’ambasciatore del silenzio in tv

    424 shares
    Share 170 Tweet 106
  • Lecce nei Marsi, l’imprenditore Aratari: “La mia vita distrutta da un’inchiesta che ritengo un complotto”

    196 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Pescina, furgone ribaltato all’uscita del casello, intervento dei Vigili del Fuoco di Avezzano

    185 shares
    Share 74 Tweet 46

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication