MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ferito da un colpo di pistola, è grave: la procura apre un’inchiesta

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
1 Marzo 2021
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Sono partite le indagini dei carabinieri per ricostruire quanto accaduto l’altra sera in un’abitazione di Villa San Sebastiano, piccola frazione di Tagliacozzo, dove un ventenne di Magliano de’ Marsi è stato raggiunto ad un occhio da un colpo di pistola.

In questo momento un giovane di Magliano si trova all’ospedale di Avezzano, dove è stato operato ad un occhio dall’oftalmologo Vincenzo Novacco.

Raffica di furti a Tagliacozzo, presi di mira garage e rimesse

13 Aprile 2023

Incidente sul lavoro nella notte in un panificio, carabinieri liberano artigiano da un macchinario

15 Dicembre 2022

Ad allertare i carabinieri sono stati i sanitari dell’ospedale di Avezzano in quanto nessuno dei presenti quella sera ha chiamato le forze dell’ordine. Quando i ragazzi sono arrivati al pronto soccorso pare che il ferito abbia dichiarato di essere caduto e di essersi ferito a uno zigomo. Quando poi il medico è intervenuto si è reso conto dell’accaduto e ha attivato le forze dell’ordine.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, tre o quattro giovani si trovavano fuori dal proprio comune di residenza, oltre l’orario permesso dalle limitazioni del decreto anticovid, in una casa della frazione di Tagliacozzo, dove stavano passando una serata tra amici.

Pare che il colpo sia partito da una pistola a gas in cui erano stati caricati piombini di ferro. Sembrerebbe che oltre alla pistola nella stanza in cui sono accaduti i fatti ci fosse anche un fucile. Circostanza che i militari dell’Arma ora dovranno verificare.

I familiari del ragazzo ferito, che rischia di perdere l’occhio, hanno nominato come legale rappresentante l’avvocato Crescenzo Presutti. Le indagini sono condotte dalla compagnia carabinieri di Tagliacozzo agli ordini del maggiore Silvia Gobbini. La procura della Repubblica di Avezzano ha aperto un fascicolo sul caso.

 

Tags: carabinieri tagliacozzo
Next Post

Parco Sirente Velino, lo scatto della poiana che vola nei boschi diventa virale

Notizie più lette

  • Incidente sul lavoro a Petrella Liri, l’operaio 59enne non ce l’ha fatta: morto stanotte

    266 shares
    Share 106 Tweet 67
  • Se n’è andato a 59 anni Fabrizio Fatuzzo, lutto a Santa Jona di Ovindoli

    212 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Mamma marsicana chiede aiuto: «Qui la droga è ovunque, abbiamo paura per i nostri figli» (V1DEO)

    461 shares
    Share 184 Tweet 115
  • Immagini choc sullo spaccio ad Avezzano, tuona il Centrodestra: “Smascherata l’ipocrisia di chi governa la città”

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Spaccio in strada nella Marsica: ecco i video girati per documentare il fenomeno

    323 shares
    Share 129 Tweet 81

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication