MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Federciclismo Abruzzo e Parco Naturale Regionale Sirente Velino insieme per il cicloturismo

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
15 Giugno 2021
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

Rocca di Mezzo. Il comitato regionale della Federciclismo Abruzzo ha a cuore e segue con molta attenzione il turismo in bicicletta come forma di attività ludica e ricreativa che consente di poter godere delle bellezze presenti nel nostro territorio in modo educato e corretto.

Ater L’Aquila avvia il nuovo corso, Cda in seduta ad Avezzano e prossime tappe sul territorio

19 Novembre 2025

Avezzano intensifica i controlli sui mastelli abbandonati: in arrivo sanzioni per tutelare il decoro urbano

19 Novembre 2025

A Rocca di Mezzo, presso la sede del Parco Naturale Regionale Sirente Velino, è stato firmato recentemente il protocollo d’intesa tra l’Ente Parco e i rappresentanti del comitato regionale FCI Abruzzo.

A sottoscrivere questa intesa con durata quinquennale, il commissario del Parco Igino Chiuchiarelli, il presidente della Comunità del Parco Francesco D’Amore, il presidente della Federciclismo Abruzzo Mauro Marrone insieme ai tecnici Gianluca Colabianchi e Andrea Di Pasquale.

Molte le finalità e gli obiettivi previsti nel protocollo ad iniziare dalla diffusione della disciplina del ciclismo e del cicloturismo per dare ancora più slancio al turismo attivo, sostenibile ed esperienziale, del rapporto tra scuola-sicurezza e territorio con la partecipazione attiva degli studenti, dalla programmazione di eventi e dalla formazione di figure professionali dedicate anche al controllo ambientale, dalla progettazione di itinerari cicloturistici e dalla verifica di percorribilità e del grado di difficoltà degli stessi.

Next Post

"Ocean drive", esce sulle piattaforme digitali il nuovo singolo di Ester Cesile

Notizie più lette

  • Settantaquattrenne investito nella zona nord di Avezzano: è in codice rosso

    421 shares
    Share 168 Tweet 105
  • Sulla cima del Gran Sasso alla ricerca di messaggi cosmici: l’avventura del professore dell’Istituto D’Aosta

    186 shares
    Share 74 Tweet 47
  • Carsoli, grave incidente allo svincolo A24: scontro moto tir con un ferito

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Avezzano intensifica i controlli sui mastelli abbandonati: in arrivo sanzioni per tutelare il decoro urbano

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Sicurezza stradale, al via i lavori da 625mila euro sulla Tiburtina: nel territorio di Carsoli

    139 shares
    Share 56 Tweet 35

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication