Molte donne sognano una pelle luminosa e sana. Non a caso, la ricerca di un alleato che le accompagni durante la propria routine giornaliera è sempre dietro l’angolo.
Ma perché è così importante prendersi cura del proprio viso?
La pelle rappresenta la barriera esterna, la parte più delicata del nostro corpo e anche quella maggiormente esposta agli agenti atmosferici, allo smog nonché allo stress. È senza dubbio il biglietto da visita di ogni persona ed è bene imparare a prendersene cura in tutte le fasi della vita.
Nelle ultime settimane, sono state tante le persone che si sono rivolte alla farmacia San Rocco (clicca qui per seguire la nuova pagina Facebook) per una consulenza sui migliori prodotti mirati a una skin care che fosse adatta alle nuove temperature e al tipo di stagione a cui si sta andando incontro.
Per la cura della pelle, la farmacia propone un ampio ventaglio di articoli che abbracciano le esigenze di tutti: da trattamenti preventivi come pulizia, idratazione e protezione a formule rigeneranti che le restituiscano energia e promuovano la rigenerazione dell’epidermide, fino ad arrivare a soluzioni che permettano al viso di ritrovare volume e vitalità combattendo i segni dell’età.
È inoltre attiva, proprio in queste settimane, una promo targata Vichy: acquistando un prodotto della linea anti-età si riceveranno 10 euro di sconto sull’acquisto di un altro articolo.
La farmacia San Rocco, essendo da sempre al fianco di tutte le donne, ha dedicato uno spazio apposito alla cura della propria pelle con creme idratanti per pelle secche che rinforzano la barriera cutanea per 72h di idratazione (Minéral 89) ma anche con formule capaci di riattivare la pelle in menopausa, contrastando le rughe e il cedimento della pelle (Neovadiol). E ancora: creme che agiscono sui diversi strati cutanei per contrastare la formazione delle macchie scure e delle rughe e rendere l’incarnato più uniforme e radioso (Liftactiv).