Una raccolta di farmaci e prodotti per la cura del bambino da destinare ai minori in condizioni di fragilità allontanati dalle proprie famiglie e ospiti della Comunità Educativa “CasaGaia” di Cansano (AQ) e degli altri servizi di supporto.
È questa l’iniziativa che domani, venerdì 18, si terrà nella farmacia De Bernardinis di Avezzano. Parliamo di un progetto giunto alla decima edizione e organizzato in occasione della Giornata Mondiale dei diritti dell’infanzia che si celebra il 20 novembre.
Dalle 8.30 alle 20, gli operatori e i volontari della Horizon Service saranno presenti con il materiale informativo nella farmacia di via Garibaldi, 114 per coinvolgere e sensibilizzare i cittadini sul delicato tema. Il piano rientra nella campagna nazionale dal nome “In farmacia per i bambini”, promossa dalla Fondazione Francesca Rava .
“Vista l’importanza dell’iniziativa e il suo notevole impatto sul benessere dei minori con fragilità in tutta Italia”, ha comunicato la cooperativa Horizon Service, “invitiamo la nostra rete che gravita nella città di Avezzano e in Marsica a recarsi venerdì 18 novembre 2022 presso la Farmacia De Bernardinis e a donare prodotti necessari per la cura dei minori beneficiari dei nostri servizi”.
Una sinergia tra realtà locali volta a dare inizio a una catena di solidarietà che porti a risultati concreti.
Farmacia De Bernardinis
Via Giuseppe Garibaldi n.114
Avezzano
Dalle ore 8.30 alle ore 20
Clicca sul banner e visita la pagina Facebook della Farmacia per essere sempre aggiornato su prodotti e servizi
#advertising