Avezzano. Continua il successo per il film “Il ritorno”, del regista avezzanese Stefano Chiantini, che vede come attrice protagonista Emma Marrone. “Il ritorno”, come si ricorderà, è stato presentato in diverse sale cinematografiche, tra cui, lo scorso dicembre, quelle del Multiplex Astra di Avezzano, che hanno ospitato proprio Chiantini e la Marrone, che hanno assistito alla proiezione insieme al pubblico in sala.
Emma Marrone e il regista avezzanese Stefano Chiantini presentano al cinema Astra “Il ritorno”
L’artista salentina, apprezzatissima dal pubblico sia sul palco, come cantante, sia sui grandi schermi, ha ricevuto, nei giorni scorsi il premio “Los Angeles Filming Italy”, nella “Best Performance Award”, proprio per la sua interpretazione nel film “Il ritorno”.
Inoltre, la Marrone, che sta riscuotendo un grande successo con le sue ultime prove attoriali, è candidata anche ai “David di Donatello 2023”, sempre per la pellicola diretta da Stefano Chiantini.
Emma, nel film “Il ritorno”, interpreta il complesso ruolo di Teresa, una donna che torna in libertà dopo aver scontato una pena di dieci anni di carcere, e si trova a doversi reinserire nel mondo, nella sua famiglia, che però trova completamente cambiata. La Marrone, nel primo giorno di set del film, aveva scritto sulle sue pagine social: “È per lei che ho tagliato i miei capelli, per raccontarla in tutte le sue sfaccettature scendendo nel profondo di questa nuova donna che adesso fa parte di me”.