MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Elezioni provinciali dell’Aquila, Alfonsi campione di preferenze: le congratulazioni di Quaglieri e Simonelli

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
22 Dicembre 2023
A A
68
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Gioia dei Marsi. “La straordinaria conferma del Sindaco di Gioia dei Marsi, Gianluca Alfonsi, primo degli eletti nel corso dell’appena conclusa votazione per il rinnovo del Consiglio provinciale, è frutto di un lavoro di squadra che parte da lontano, da un importante amalgama e sintesi tra amministratori e dai risultati ottenuti nell’interesse del territorio”, così esprime le sue felicitazioni l’Assessore regionale marsicano di Fratelli d’Italia, Mario Quaglieri.

“Le 8.871 preferenze ottenute, un record, e i circa 120 amministratori portati al voto da tutta la provincia, dal più piccolo dei borghi fino alla più grande delle realtà, anche questo un record, sono un risultato di cui andare orgogliosi, che lo e ci ripaga dell’impegno messo nell’interesse delle aree interne. All’amico Alfonsi, i migliori auguri per le battaglie future, in cui potrà sempre contare sul mio supporto”, conclude.

Al via i lavori da 500mila euro sulla Starda provinciale “Magoranese”

10 Novembre 2025

Vecchio ostello in abbandono diventato ricettacolo di spacciatori: al via la riqualificazione e la messa in sicurezza

8 Settembre 2025

“Tanti anni di battaglie assieme hanno condotto al più bello dei risultati, ed è una gioia che va condivisa. Valori come onestà, lealtà e serietà, seppur nell’epoca del comunicato facile e dell’apparire, pagano ancora e pagheranno sempre. Si spiega così un risultato che, per l’amico Alfonsi, da sempre impegnato per la Marsica, deve essere motivo di grande orgoglio, al di là dei numeri che, da soli, basterebbero a dire più di tantissime parole. Avanti così, verso nuove battaglie, sapendo che da risultati così importanti derivano responsabilità ancor maggiori”, il commento del Consigliere comunale di Avezzano e Presidente regionale di Nazione Futura, Nello Simonelli.

Tags: gianluca alfonsiGioia dei Marsi
Next Post

Ospedale di Tagliacozzo, Comitato civico: la maggioranza di Centrodestra ha di nuovo evitato il confronto

Notizie più lette

  • Parcheggi e strisce blu, stop ai ticket ad Avezzano: ecco tutte le novità per i prossimi mesi

    293 shares
    Share 117 Tweet 73
  • L’addio a Mimma Stefanelli, voce dei rom: la bandiera sul feretro è un ponte tra culture

    188 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Record per l’Ortopedia all’ospedale di Avezzano: interventi al femore entro 48 ore all’89,3%

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Ludovica D’Amore, da Cerchio alla ribalta nazionale: protagonista ad Avanti un Altro

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Scontro sui redditi dei politici: botta e risposta tra Iucci, Mascigrande e Taddei

    94 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication