Carsoli. E’ pronta a tornare di nuovo in campo per il bis il primo cittadino Velia Nazzarro che in questi giorni è alle prese con la composizione delle liste. Si preannuncia uno scenario frastagliato quello di Carsoli con il centrodestra da un lato, l’ex sindaco e consigliere comunale, Domenico D’Antonio, pronto a creare una compagine civica e il primo cittadino in cerca del bis.
“Il bilancio di questi 5 anni è positivo e sotto gli occhi di tutti”, ha precisato il primo cittadino, “abbiamo fatto cose importanti per il paese che da tempo si attendevano penso alle scuole, al campo e ad altri interventi fondamentali per la nostra realtà. Abbiamo pensato sia alle grandi e sia a quelle più piccoli assicurando sempre una presenza costante sul territorio con piccoli interventi”.
Da qui la scelta di andare avanti e di proporsi nuovamente come guida del suo paese. “Tutto questo ovviamente mi ha spinto a continuare l’attività di amministratore”, ha continuato il sindaco in carica, “mi sono resa conto che tanto è stato fatto e tanto c’è ancora da fare per il bene del nostro paese e delle sue frazioni. Vivo il mio territorio da sempre, parlo con le persone ogni giorno e tengo a cuore le esigenze di tutti”.
Sulla composizione della lista c’è ancora il massimo riserbo ma la Nazzarro ha assicurato di essere già al lavoro sulla squadra che sarà pronta quanto prima.