In occasione dell’inizio della nuova stagione sportiva 2022/23, ecco che una giornata dedicata all’AcquaFitness è approdata alla Pinguino. Il 23 ottobre, l’iniziativa “FitnessDay” movimenterà la domenica di tutti coloro che vorranno provare le lezioni della disciplina acquatica dai numerosi benefici per unire sport e benessere.
Con il FitnessDay le porte della Pinguino saranno quindi aperte per far conoscere più da vicino questo settore e tutte le lezioni che si potranno svolgere insieme allo staff di professioniste da sempre presente in struttura, composto da: Daniela Di Matteo, Daria Cicchinelli, Marianna Lisciani ed Eleonora Di Stefano.
Le lezioni in programma per domenica 23 ottobre sono:
– Ore 10|AcquaPilates e AcquaAntalgica
– Ore 11| AcquaFitness&Wellness
Ma vediamo più da vicino quali sono alcuni dei benefici nel praticare il fitness in acqua:
- sfruttando l’azione dell’acqua sul corpo, aiuta a dimagrire e a combattere la cellulite e la ritenzione idrica
- aiuta a sviluppare la muscolatura, rendendola tonica e armonica
- favorisce l’elasticità delle articolazioni
- attiva la circolazione sanguigna
- aiuta in caso di mal di schiena
Insomma, una disciplina che permette di concentrarsi a tutto tondo sul proprio corpo per mantenersi in forma…divertendosi. Oltre ad essere un’attività sportiva produttiva, infatti, l’AcquaFitness dalla Pinguino rappresenta un’occasione di socializzazione e spensieratezza per staccare dalla frenesia della vita quotidiana.
Siete pronti per trascorrere una giornata indimenticabile? Inoltre, una promo speciale nel settore dell’AcquaFitness vi aspetta. Perché non approfittarne?
#adv #advertising