MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

È morto l’asinello incastrato tra fango e ghiaccio, l’appello dei residenti: troppi animali vaganti

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
17 Gennaio 2020
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. È morto l’asinello rimasto incastrato nei giorni scorsi tra fango e ghiaccio a Colle San Giacomo. I residenti lanciano un appello per la presenza di troppi animali vaganti nella zona.

Un tratto pericoloso sia per la presenza dei troppi animali che girano nella frazione che per i tanti automobilisti che ogni giorno percorrono il tratto della Tiburtina.

Speciale elezioni comunali: ecco tutte le liste e i candidati della Marsica

25 Aprile 2026

Strage di lupi, “Chi avvelena il Parco avvelena anche noi”, la rabbia degli allevatori di Confagricoltura

24 Aprile 2026

Come raccontato da MarsicaLive, infatti, l’animale era rimasto intrappolato nel ghiaccio: una situazione tragica per l’asino che era rimasto bloccato per ore nella stessa posizione, con gli organi vitali compressi e a contatto con temperature ghiacciali.

 

Next Post

Tutto pronto per l'ottava edizione della settimana del Liceo Croce di Avezzano, ecco tutti gli appuntamenti

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication