MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

E-distribuzione: al via l’installazione dei nuovi contatori Open Meter a Carsoli

Federico Falcone di Federico Falcone
3 Febbraio 2021
A A
52
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp


Carsoli. Al via in questi giorni a Carsoli le installazioni degli Open Meter, i contatori di nuova generazione targati E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione in Italia. In accordo con l’Amministrazione Comunale, a Carsoli è  iniziata l’attività di posa e di attivazione dei nuovi contatori. Gli interventi avverranno prestando la massima attenzione agli aspetti di sicurezza e salute del personale E-Distribuzione, delle imprese appaltatrici e di tutti i cittadini, in conformità alle linee guida per lo svolgimento di attività di distribuzione di energia con accesso nelle abitazioni, emanate il 16 giugno 2020 dal Ministero dello Sviluppo Economico con apposita circolare.

Complessivamente nel comune di Carsoli saranno sostituiti circa 4.000 contatori, le operazioni si concluderanno entro la fine di maggio. La data relativa al singolo intervento sarà comunicata tramite avvisi esposti, con qualche giorno di anticipo, all’ingresso degli immobili interessati dalla sostituzione. L’intervento è completamente gratuito e i clienti non dovranno versare alcun compenso al personale impegnato nell’operazione.

Luminarie e mercatini di Santa Lucia: due giorni di festa a Villa

4 Dicembre 2025

Quale turismo per Tagliacozzo: idee e prospettive a confronto

4 Dicembre 2025

Queste azioni si aggiungono alle iniziative già adottate nello  svolgimento dell’attività da E-Distribuzione per tutelare la cittadinanza: oltre al tesserino identificativo dotato di  fotografia in possesso di ogni operatore, i clienti hanno  infatti a disposizione un ulteriore strumento per la verifica  dell’identità dell’addetto alla sostituzione, a cui è possibile  chiedere di generare un codice PIN che, chiamando il numero  verde 803 500 (selezionare tasto 4) oppure utilizzando il  servizio dedicato su APP o sul sito web E-Distribuzione, consente di acquisire i dati anagrafici dell’incaricato alla  sostituzione.

Sul sito web www.e-distribuzione.it

Next Post

Monte Velino, arrivano le ordinanze che interdicono tutte le aree dei soccorsi

Notizie più lette

  • Maxi operazione antidroga ad Avezzano, 17 indagati e decine di perquisizioni all’alba

    629 shares
    Share 252 Tweet 157
  • Espulso e pericoloso, spacciatore straniero pronto a fuggire: la polizia di Avezzano lo blocca in extremis

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Marco Di Marco, scomparso a soli 47 anni, la sua musica continua a suonare: concerto di beneficenza

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Avezzano, la scuola San Giovanni apre il suo villaggio di Babbo Batale, tre giorni di magia per i più piccoli

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • La comunità di Capistrello si stringe per l’addio a Iurii Kulba: sabato i funerali

    89 shares
    Share 36 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication