MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Due designer marsicani al “Pitti Immagine Uomo 2024” di Firenze

Giulio Catalucci di Giulio Catalucci
16 Giugno 2024
A A
107
Condivisioni
2.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Negozio storico e negozio di eccellenza della città: al via l’iter per la costituzione dell’albo comunale

13 Marzo 2026

Famiglia del bosco, il sindacato di polizia penitenziaria scende in campo in difesa dei giudici

13 Marzo 2026
Avezzano. Ferdinando Petrella e Alessandro Napoleone sono due designer marsicani, specialisti in comunicazione per aziende, che sono stati i protagonisti del padiglione Armeria nell’ultima edizione del Pitti Immagine Uomo a Firenze, il più importante evento fieristico nazionale dedicato all’abbigliamento e moda.
Il loro ruolo di direttori creativi nei loro campi di specializzazione è stato fondamentale nel rebranding di Own- Off With Nature, un marchio di moda milanese dedito alla sostenibilità, rinnovandone l’immagine e la strategia comunicativa del brand.
Own è un brand che mira a ridurre l’impatto ambientale dell’industria dell’abbigliamento, utilizzando materiali ecologici e processi di produzione sostenibili.

Questi combina produzione responsabile con design all’avanguardia, impegnandosi ad offrire prodotti che siano sia eco-friendly che di tendenza.

Durante il Pitti Uomo, Ferdinando e Alessandro hanno presentato una nuova campagna di comunicazione che posiziona OWN come un leader nella moda sostenibile, enfatizzando proprio quest’ultima come valore fondamentale del brand attraverso arredamento, eventi, presentazioni e materiali promozionali che riflettessero l’impegno di OWN per l’ambiente.
La novità più accattivante annunciata dai due marsicani è l’imminente lancio di Own su Kickstarter, nota piattaforma di crowdfunding.
Questa mossa mira a portare il brand su una piattaforma globale, aiutando il finanziamento per la produzione e la distribuzione su larga scala, proprio per rendere One  un nome riconosciuto a livello mondiale nel campo della moda sostenibile.
Next Post

Schianto in moto, muore Luca Pulsinelli: comandante della stazione carabinieri forestali di Villetta Barrea

Notizie più lette

  • Guerra in Iran e Intelligenza Artificiale: Telespazio tra gli obiettivi sensibili

    185 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Bando per il concorso a Civitella Roveto, il consigliere Oddi diffida l’amministrazione comunale

    110 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Nazione Futura svela i primi due membri del Coordinamento cittadino: Pietropaoli e Riccitelli

    110 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Avezzano, manifestazione del Comitato del No per l’indipendenza della magistratura

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Capistrello: sospese le attività didattiche alla scuola Santa Barbara per rischio idrico

    87 shares
    Share 35 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication