MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Due designer marsicani al “Pitti Immagine Uomo 2024” di Firenze

Giulio Catalucci di Giulio Catalucci
16 Giugno 2024
A A
107
Condivisioni
2.1k
Visite
FacebookWhatsapp

“On the Wall”, la prima puntata: il sindaco Tonino Mostacci si mette a nudo tra vita, scelte e verità

18 Marzo 2026

A Carsoli vinti cinquecentomila euro al Gratta e Vinci presso il Bar Renato

18 Marzo 2026
Avezzano. Ferdinando Petrella e Alessandro Napoleone sono due designer marsicani, specialisti in comunicazione per aziende, che sono stati i protagonisti del padiglione Armeria nell’ultima edizione del Pitti Immagine Uomo a Firenze, il più importante evento fieristico nazionale dedicato all’abbigliamento e moda.
Il loro ruolo di direttori creativi nei loro campi di specializzazione è stato fondamentale nel rebranding di Own- Off With Nature, un marchio di moda milanese dedito alla sostenibilità, rinnovandone l’immagine e la strategia comunicativa del brand.
Own è un brand che mira a ridurre l’impatto ambientale dell’industria dell’abbigliamento, utilizzando materiali ecologici e processi di produzione sostenibili.

Questi combina produzione responsabile con design all’avanguardia, impegnandosi ad offrire prodotti che siano sia eco-friendly che di tendenza.

Durante il Pitti Uomo, Ferdinando e Alessandro hanno presentato una nuova campagna di comunicazione che posiziona OWN come un leader nella moda sostenibile, enfatizzando proprio quest’ultima come valore fondamentale del brand attraverso arredamento, eventi, presentazioni e materiali promozionali che riflettessero l’impegno di OWN per l’ambiente.
La novità più accattivante annunciata dai due marsicani è l’imminente lancio di Own su Kickstarter, nota piattaforma di crowdfunding.
Questa mossa mira a portare il brand su una piattaforma globale, aiutando il finanziamento per la produzione e la distribuzione su larga scala, proprio per rendere One  un nome riconosciuto a livello mondiale nel campo della moda sostenibile.
Next Post

Schianto in moto, muore Luca Pulsinelli: comandante della stazione carabinieri forestali di Villetta Barrea

Notizie più lette

  • Blitz dei carabinieri nella notte: un arresto, locale oltre la capienza e sequestri

    296 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Avezzano premia la “Resilienza Commerciale”: targhe di riconoscimento alle attività del quadrilatero storico

    159 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Svolta storica per “Don Orione”, gestione diretta della Casa di riposo: oggi l’annuncio

    135 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Addio a Domenico Angelosante, commercialista, musicista e anima artistica di Ovindoli: aveva 58 anni

    235 shares
    Share 94 Tweet 59
  • “La mia libertà vale 5mila euro”: il video virale di Ezio Stati e il Sì per il referendum

    114 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication