MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Due designer marsicani al “Pitti Immagine Uomo 2024” di Firenze

Giulio Catalucci di Giulio Catalucci
16 Giugno 2024
A A
107
Condivisioni
2.1k
Visite
FacebookWhatsapp
La situazione delle precipitazioni vista dal modello GFS per la serata di Mercoledì 18. Sulla Marsica piogge e nevicate fin sui 7/800 m, specie settori orientali

Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

15 Marzo 2026

Difendersi dalle truffe: cittadini, istituzioni e forze dell’ordine insieme a Cerchio

15 Marzo 2026
Avezzano. Ferdinando Petrella e Alessandro Napoleone sono due designer marsicani, specialisti in comunicazione per aziende, che sono stati i protagonisti del padiglione Armeria nell’ultima edizione del Pitti Immagine Uomo a Firenze, il più importante evento fieristico nazionale dedicato all’abbigliamento e moda.
Il loro ruolo di direttori creativi nei loro campi di specializzazione è stato fondamentale nel rebranding di Own- Off With Nature, un marchio di moda milanese dedito alla sostenibilità, rinnovandone l’immagine e la strategia comunicativa del brand.
Own è un brand che mira a ridurre l’impatto ambientale dell’industria dell’abbigliamento, utilizzando materiali ecologici e processi di produzione sostenibili.

Questi combina produzione responsabile con design all’avanguardia, impegnandosi ad offrire prodotti che siano sia eco-friendly che di tendenza.

Durante il Pitti Uomo, Ferdinando e Alessandro hanno presentato una nuova campagna di comunicazione che posiziona OWN come un leader nella moda sostenibile, enfatizzando proprio quest’ultima come valore fondamentale del brand attraverso arredamento, eventi, presentazioni e materiali promozionali che riflettessero l’impegno di OWN per l’ambiente.
La novità più accattivante annunciata dai due marsicani è l’imminente lancio di Own su Kickstarter, nota piattaforma di crowdfunding.
Questa mossa mira a portare il brand su una piattaforma globale, aiutando il finanziamento per la produzione e la distribuzione su larga scala, proprio per rendere One  un nome riconosciuto a livello mondiale nel campo della moda sostenibile.
Next Post

Schianto in moto, muore Luca Pulsinelli: comandante della stazione carabinieri forestali di Villetta Barrea

Notizie più lette

  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

    269 shares
    Share 108 Tweet 67
  • Saes Getters, siglato il premio di risultato 2026: fino a 2.117 euro ai dipendenti

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Nuova organizzazione all’ospedale di Avezzano per i prelievi ematici: ecco le novità

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Avviso pubblico nel mirino, Oddi ribadisce: «Chiederò l’annullamento e segnalerò all’Anac»

    79 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication