MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Due designer marsicani al “Pitti Immagine Uomo 2024” di Firenze

Giulio Catalucci di Giulio Catalucci
16 Giugno 2024
A A
107
Condivisioni
2.1k
Visite
FacebookWhatsapp

La guerra nella Marsica, Giovanbattista Pitoni riporta alla luce storie dimenticate del territorio

7 Gennaio 2026

A Cerchio l’Epifania si fa comunità e rinnova la tradizione dei Re Magi

7 Gennaio 2026
Avezzano. Ferdinando Petrella e Alessandro Napoleone sono due designer marsicani, specialisti in comunicazione per aziende, che sono stati i protagonisti del padiglione Armeria nell’ultima edizione del Pitti Immagine Uomo a Firenze, il più importante evento fieristico nazionale dedicato all’abbigliamento e moda.
Il loro ruolo di direttori creativi nei loro campi di specializzazione è stato fondamentale nel rebranding di Own- Off With Nature, un marchio di moda milanese dedito alla sostenibilità, rinnovandone l’immagine e la strategia comunicativa del brand.
Own è un brand che mira a ridurre l’impatto ambientale dell’industria dell’abbigliamento, utilizzando materiali ecologici e processi di produzione sostenibili.

Questi combina produzione responsabile con design all’avanguardia, impegnandosi ad offrire prodotti che siano sia eco-friendly che di tendenza.

Durante il Pitti Uomo, Ferdinando e Alessandro hanno presentato una nuova campagna di comunicazione che posiziona OWN come un leader nella moda sostenibile, enfatizzando proprio quest’ultima come valore fondamentale del brand attraverso arredamento, eventi, presentazioni e materiali promozionali che riflettessero l’impegno di OWN per l’ambiente.
La novità più accattivante annunciata dai due marsicani è l’imminente lancio di Own su Kickstarter, nota piattaforma di crowdfunding.
Questa mossa mira a portare il brand su una piattaforma globale, aiutando il finanziamento per la produzione e la distribuzione su larga scala, proprio per rendere One  un nome riconosciuto a livello mondiale nel campo della moda sostenibile.
Next Post

Schianto in moto, muore Luca Pulsinelli: comandante della stazione carabinieri forestali di Villetta Barrea

Notizie più lette

  • Addio a Valentina Iannotti, scomparsa a soli 36 anni a Luco dei Marsi

    502 shares
    Share 201 Tweet 126
  • Nonna 90enne in pronto soccorso da dieci ore, la nipote sui social: “Ancora nessuna visita”

    348 shares
    Share 139 Tweet 87
  • Piogge intense, ad Avezzano crolla una pezzo di cornicione della ex scuola Fermi (foto)

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • In arrivo neve a bassa quota, Centro funzionale: possibili nevicate al di sopra dei 400 metri

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Maltempo nella Marsica, criticità a Tagliacozzo e Balsorano: Protezione civile in azione (fotogallery)

    141 shares
    Share 56 Tweet 35

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication