Avezzano. Ieri, 5 novembre, si è consumato il rito della Maratona più partecipata e più ambita del mondo, quella di New York che, come da programma, ha richiamato migliaia di atleti provenienti dai quattro angoli del pianeta (oltre 55.000).
Tra questi hanno ben figurato i due portacolori della Asd Runners Avezzano alla loro prima esperienza sulla distanza regina Andrea Del Fosco e Gianluca Patane’.
I due atleti hanno corso con tempi di tutto rispetto ma soprattutto con la voglia di rappresentare al meglio la nostra Città anche oltre oceano, spinti dal calore e dalla partecipazione di tutta la squadra che grazie all’App dedicata ha potuto seguire metro dopo metro la loro perfomance, incitandoli e spingendoli idealmente sino al traguardo.
Ad Andrea e Gianluca vanno i complimenti di tutta la Runners Avezzano, complimenti che vanno estesi anche a Rosalba Truocchio, Gianni Ranfone, Augusto Onelli e Gino Rainone che hanno conquistato la medaglia sulla lunga distanza nella prima edizione della Maratona di S. Francesco ad Assisi.
Ancora una volta la Runners Avezzano con i suoi atleti si conferma squadra leader nel panorama podistico nazionale… e non solo e non potrebbe essere altrimenti visto che portiamo ben visibile sulle nostre canotte il nome della nostra Città.