MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Droga, coltelli e persone agli arresti domiciliari trovate fuori casa: ecco l’esito dell’operazione “Alto impatto”

Redazione Attualità di Redazione Attualità
12 Ottobre 2024
A A
242
Condivisioni
4.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ventisei posti di blocco in tutta la città, con 267 persone fermate e diverse denunciate. Questo l’esito dell’importante operazione interforze di “Alto impatto” nel comune di Avezzano, finalizzata al controllo del territorio per prevenire fenomeni di illegalità. L’iniziativa è stata il risultato di una riunione tecnica di coordinamento presieduta dal Prefetto dell’Aquila, Giancarlo Di Vincenzo, con la partecipazione del Questore De Simone, il Colonnello Del Campo dell’Arma dei Carabinieri e il Colonnello Lamanuzzi della Guardia di Finanza.

L’operazione si inserisce all’interno di un piano strategico più ampio, discusso e condiviso nel corso delle riunioni del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, con particolare attenzione alle zone più sensibili del territorio. A tal proposito, il Prefetto ha già convocato per giovedì 17 ottobre, presso la sede del Comune di Avezzano, una nuova riunione del Comitato per proseguire nell’analisi della situazione della sicurezza nell’area.

Siccità nella Marsica, il Comune di Civitella Roveto: “sorgente principale attualmente quasi asciutta”

27 Ottobre 2025

Da Avezzano si trasferiscono a Sora ma cambiare medico diventa un’odissea: la deuncia

27 Ottobre 2025

Durante l’operazione sono stati istituiti 26 posti di controllo, che hanno portato al monitoraggio di 267 persone, di cui 34 con precedenti penali, e di 182 veicoli. Sono state elevate 17 sanzioni ai sensi del Codice della Strada, a dimostrazione dell’attenzione dedicata alla sicurezza stradale. Sono state altresì denunciate 3 persone e 1 segnalata per detenzione di sostanze stupefacenti, 1 coltello è stato sequestrato, e sono state inoltre controllate 26 persone agli arresti domiciliari, di cui 2 non trovate.

Il Prefetto ha espresso un sentito ringraziamento alle Forze di polizia coinvolte, elogiando la loro professionalità e dedizione nella protezione e salvaguardia della sicurezza del territorio.

Next Post

Torna in libertà il dominicano che ha aggredito due commercianti, preoccupazione in città

Notizie più lette

  • Lacrime a Trasacco, addio alla giovane mamma Alessandra D’Onofrio: aveva 47 anni

    376 shares
    Share 150 Tweet 94
  • Trasacco si prepara per l’ultimo addio alla giovane mamma Alessandra D’Onofrio: domani i funerali

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Da Avezzano si trasferiscono a Sora ma cambiare medico diventa un’odissea: la deuncia

    116 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Ennesimo colpo grosso nella notte, smurate tre cassaforti in un maxi store della città

    709 shares
    Share 284 Tweet 177
  • Dalla Marsica al mondo, Claudio Mizii entra nel Guinness World Records: 12 lauree e 80 maratone

    91 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication