Dolcetto o scherzetto? La festa della tradizione pre-cristiane dell’Europa celtica, in particolare da quelle delle Isole Britanniche, è approdata ormai anche in Italia dove soprattutto i bambini si rivertono a travestirsi in zucche o fantasmi e a girare per le case del quartiere chiedendo dolciumi vari.
C’è chi regala delle caramelle, chi cioccolatini e chi ancora qualche merendina per evitare di dover subire lo scherzetto annunciato dai più piccoli. Anche i bambini celiaci, che non possono mangiare glutine, quest’anno avranno l’imbarazzo della scelta per i dolcetti di Halloween.
La Farmacia De Bernardinis, specializzata nel gluten free, ha deciso di offrire ai propri clienti una vasta selezione di dolcetti in tema Halloween. Oltre ai tradizionali biscotti, alle merendine, ai cioccolatini e ai tanti dolciumi senza glutine presenti nello store di via Garibaldi 114 ad Avezzano potrete trovare delle box interamente dedicate ad Halloween come quella proposta da Agluten che ha all’interno 4 golose merendine e dei gadget a tema.
Un modo simpatico per salutare la notte di Halloween e per offrire ai bambini celiaci dei prodotti senza glutine ma con gusto.
#adv