MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Dispersi Velino, nuova operazione battipista: offerto gratis dalla Kassbohrer Italia

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
1 Febbraio 2021
A A
169
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Ovindoli. È stato offerto a titolo gratuito dalla Kassbohrer Italia Srl, un nuovo gatto delle nevi/battipista, per aiutare i soccorsi nel recupero dei quattro escursionisti dispersi da domenica 24 gennaio, sul Monte Velino.

Un cuore di luci, lanterne e palloncini nella notte dei “cercatori di meraviglie”, l’abbraccio in Cattedrale

Un cuore di luci, lanterne e palloncini nella notte dei “cercatori di meraviglie”, l’abbraccio in Cattedrale

24 Gennaio 2023
Un anno senza i “Cercatori di meraviglie”, tutto l’Abruzzo oggi ricorda i quattro Angeli del Velino

Due anni dalla morte degli “Angeli del Velino”, una messa per un momento di preghiera, ricordo e condivisione

14 Gennaio 2023

“La società ha messo a disposizione un gatto delle nevi che si trova a Bolzano e verrebbe portato a Forme di Massa d’Albe con il carrello”, annuncia il sindaco di Ovindoli, Simone Angelosante, anche consigliere regionale, “l’ho comunicato alla protezione civile regionale e ne ho parlato a lungo con il presidente Marco Marsilio”.

In questi minuti in Prefettura stanno decidendo se dare o meno l’ok, in base ai parametri tecnici del mezzo che comunque gli ultimi metri dovrebbe essere trasportato con un elicottero Chinook dell’esercito. In seguito potrebbe restare in uso alla Montemagnola in sostituzione di quello perso in attesa del pagamento della assicurazione con garanzia della Regione Abruzzo”.

 

Leggi anche:

Soccorsi Velino, il gatto delle nevi si sgancia dall’elicottero e precipita sulla montagna (Video)

Tags: dispersi velinogatto delle nevi velinospeciale
Share68Send
Next Post
Anna Gabriella Razzano

Anna Gabriella Razzano

Notizie più lette

  • Tribunale di Avezzano, il super magistrato Nicola Gratteri: “Chiudere i palazzi di Giustizia minori”

    Tribunale di Avezzano, il super magistrato Nicola Gratteri: “Chiudere i palazzi di Giustizia minori”

    2002 shares
    Share 801 Tweet 501
  • Domenica a San Pelino l’addio a Magnante, il gigante buono che provò a salvare Alessia

    2345 shares
    Share 938 Tweet 586
  • Eletto il nuovo Consiglio forense, ora si cerca l’accordo sul presidente: tutte le preferenze

    673 shares
    Share 269 Tweet 168
  • Operatore sanitario trovato senza vita in casa, fu tra i primi a soccorrere la bimba morta all’oratorio

    2786 shares
    Share 1114 Tweet 697
  • Arriva Il lago a forma di cuore, il nuovo gioiello del maestro Montaldi ispirato al lago di Scanno

    676 shares
    Share 270 Tweet 169

Guide & Recensioni

Matrimoni e cerimonie, al via “PrimaClasseEventi” per celebrare le cose belle della vita!
Guide & Recensioni

Matrimoni e cerimonie, al via “PrimaClasseEventi” per celebrare le cose belle della vita!

di Daniele Imperiale
28 Gennaio 2023
Come scegliere l’abbigliamento sci donna
Guide & Recensioni

Come scegliere l’abbigliamento sci donna

di Alessia Guerra
28 Gennaio 2023
MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • CREDITS
  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE

© 2022 Live Communication