Avezzano. Tennis tavolo. Decima vittoria dello Sporting Club Libertas dell’Aquila, nel massimo Campionato Regionale a squadre maschili di Serie C2. Nella Quinta Giornata di Ritorno lo Sporting nell’incontro fuori casa a Pescara di domenica 5 marzo con inizio alle ore 10, ha vinto per 5 a 1, contro la squadra locale dell’A.S.D. ANTONIANA TT A. 2 partite vinte da Fabrizio Tiberio, 2 partite vinte dal marsicano Massimo Paris, e 1 vinta e 1 persa da Gianfranco Trotta. Lo Sporting rimane al secondo posto in classifica con 20 punti, a 2 punti dalla capolista che ha una partita in meno, ed a 6 dalla terza.
Nel prossimo turno, la Sesta Giornata di Ritorno, che è il penultimo di quest’anno, lo Sporting giocherà in casa in Via dei Ciocca-nell’Oratorio della Parrocchia, contro la capolista e squadra aquilana dell’A.S.D. TENNISTAVOLO PROSPERINI SCHOOL. Incontro perso all’andata per 5 a 0.
Nel campionato di D1, sabato 4 marzo, lo Sporting nella Quinta Giornata di Ritorno è tornato da Vasto Chieti con una secca vittoria per 5 a 0, a scapito della squadra locale dell’A.S.POL. SAN GABRIELE. Squadra composta da tutti atleti marsicani Marcello Serafini, Massimo Ercole e Andrea Leone. In questa Giornata passo falso della capolista, e lo Sporting la affianca in vetta con 20 punti. La terza è a distanza di 4 punti.
Prossimo turno domenica 12 marzo alle ore 10 in casa ad Avezzano contro l’ASD TT SILVI. Squadra terza in classifica, e incontro vinto all’andata per 5 a 0.