Avezzano. Daniela Stati a favore del Tribunale di Avezzano. Un impegno preso sulla carta. La candidata alla Camera dei deputati (lista ‘Fini’), Daniela Stati, ha incontrato il Consiglio dell’ordine degli avvocati del foro di Avezzano e ha sottoscritto un documento redatto dall’ordine degli avvocati, in cui prende formalmente l’impegno di perorare la causa del Tribunale marsicano.
“E’ ora che si torni ad una responsabilizzazione della politica” ha dichiarato la candidata Stati “e che si torni a difendere e tutelare il nostro territorio.” In piena sinergia con il presidente del Consiglio dell’ordine degli avvocati, Sandro Ranaldi, Daniela Stati mette nero su bianco il suo impegno a favore del presidio di legalità, dichiarando ufficialmente che in caso di elezione, provvederà a rimettere in discussione la legge che prevede il ridimensionamento delle circoscrizioni giudiziarie. “Qui ad Avezzano ci sono tutti i numeri per cui il Tribunale rimanga aperto.”
Un progetto elettorale, quello di Daniela Stati, che gira tutto intorno all’Abruzzo, alle peculiarità del territorio e alle esigenze della sua Provincia.