Per il terzo anno consecutivo si riconferma la collaborazione tra una delle maggiori catene di fast food al mondo e il primo sito web in assoluto dedicato alla cucina italiana.
Dal McDonald’s di Avezzano sono tornate le McChicken Variation: panini originali realizzati con ingredienti 100% italiani a cui si aggiunge il tocco d’arte culinaria di Giallo Zafferano.
Dal già di per sé gettonato McChicken (L’Originale, per chi ama la semplicità) fatto con petto di pollo con una panatura croccante insieme all’insalata iceberg e all’inconfondibile salsa McChicken, sono presenti due varianti: il Goloso e il Ricercato.
Il primo, lo abbiamo già conosciuto, con bacon 100% da pancetta italiana e salsa ai pomodori gialli campani, il secondo, invece, è una novità del 2021, ed è realizzato con pollo vestito di una croccante panatura dorata, con uno strato di deliziosa maionese al basilico e impreziosito da scaglie di Parmigiano Reggiano e rucola.
In entrambe le ricette, naturalmente, 100% petto di pollo italiano!
“Siamo contenti di questa collaborazione”, ha dichiarato il licenziatario del McDonald’s di Avezzano Gaetano Miranda, ” in quanto contribuisce a rafforzare l’idea di italianità che vogliamo conferire al nostro ristorante”.
Sei indeciso su quale scegliere? Allora non resta che provarli tutti.