MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Torna il corso per imparare a scattare immagini memorabili con l’associazione fotografica Amici dell’immagine

Redazione Attualità di Redazione Attualità
28 Settembre 2019
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Magliano de Marsi. Manca solo qualche giorno all’inizio del settimo Corso di Fotografia organizzato dalla vulcanica Associazione Fotografica “Amici dell’immagine” di Magliano dei Marsi, presieduta dall’avvocato Antonio Iannucci.

Dopo un corso di Fotografia Stenopeica, uno di Fotografia 3D, uno di Postproduzione con Photoshop e uno di disegno dal vero, è in partenza il Corso Base di fotografia. Non un corso qualunque, ma un Corso Certificato FIAF, il più alto riconoscimento che la Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (la più antica e prestigiosa Federazione) dà a un corso tenuto da uno dei suoi docenti Del Dipartimento Didattica.

Luminarie e mercatini di Santa Lucia: due giorni di festa a Villa

4 Dicembre 2025

Quale turismo per Tagliacozzo: idee e prospettive a confronto

4 Dicembre 2025

Al corso base, che inizierà giovedì 3 e si protrarrà fino a dicembre, ne seguirà uno avanzato che giungerà fino a primavera. Una occasione imperdibile per entrare dalla porta principale nel magico mondo della Fotografia.

Next Post

Nuova rotatoria per regolamentare il traffico a Magliano de' Marsi, il sindaco: importante per la sicurezza

Notizie più lette

  • Maxi operazione antidroga ad Avezzano, 17 indagati e decine di perquisizioni all’alba

    584 shares
    Share 234 Tweet 146
  • Espulso e pericoloso, spacciatore straniero pronto a fuggire: la polizia di Avezzano lo blocca in extremis

    161 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Marco Di Marco, scomparso a soli 47 anni, la sua musica continua a suonare: concerto di beneficenza

    116 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Avezzano, la scuola San Giovanni apre il suo villaggio di Babbo Batale, tre giorni di magia per i più piccoli

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Scena surreale ad Avezzano: tre maiali a spasso in mezzo alla strada (V1DEO)

    406 shares
    Share 162 Tweet 102

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication