Avezzano. Dopo la sesta edizione del Karate Kids Roseto a Montesilvano del 19 maggio, dove i giovanissimi atleti della Karate Lion hanno primeggiato, ieri nella palestra Vitamin fitness house-karate Lion, si è tenuto un corso di primo soccorso BLS-D, per qualcuno è stato una novità assoluta e per altri un corso di aggiornamento. Ha partecipato il medico del 118 il dottor Luigi Calvisi insieme a tutto le staff tecnico. La struttura è fornita di attrezzatura di primo soccorso e di defibrillatore semi automatico.
Il 19 maggio gli atleti hanno partecipato alla sesta edizione karate kids Roseto a Montesilvano. “Oggi ribadiscono e non smentiscono il valore agonistico i giovanissimi atleti della Karate Lion Avezzano”:
Elisa Mundo u10 new entry team agonisti, fantastica
Samuel Baldassarre u14 -48kg domina e punto
Alessandro Testa u14 -58kg i cattivi tacciono
Samuele De Luca u14 -53kg ci stupisce
Simone Fracassi u14 -53kg matura egregiamente
Lucrezia Amorosi u12 cuore da leonessa
Greta Crocenzi u14 -35kg impara sempre più
Youssra Naiji u12 oggi ha capito che deve ascoltare
“Comunque il nostro team agonisti ci fa sognare, sono strepitosi i componenti di questa squadra, faranno parlare di loro. Ma il loro insegnante? Non lo salutiamo mai! Che dice, che pensa? Lui sta dietro le quinte dopo le vittorie, una cosa è certa il suo carisma energico fa la differenza all’angolo, sembra un matto a volte. Si sente solo lui ma grazie maestro Sante Baldassarre, senza di te questi ragazzi non sarebbero così! Sappiamo che li ami tutti e sei fiero di loro e non prendi mai meriti! Insegnante o allenatore non Maestro! Ma sei il nostro maestro”.