Avezzano. Corrado Oddi torna sul piccolo schermo tra i protagonisti di una nuova campagna pubblicitaria di un prestigioso brand internazionale.
Il nuovo spot si distingue per un concept innovativo e una produzione di alto livello, rispecchiando l’importanza dell’azienda che lo ha scelto per questa campagna.
La pubblicità, in onda in questi giorni sulle principali reti televisive tra cui Rai, Mediaset, Discovery e Sky in day e access prime time, segna un ulteriore riconoscimento nella carriera dell’attore.
Oddi vanta un’esperienza ultratrentennale tra cinema, teatro e televisione. Tra le sue interpretazioni più significative figura il ruolo principale nel docufilm Rai “Giovanni Falcone, c’era una volta a Palermo”, che ha avuto ampio riscontro di pubblico e critica. Inoltre, il suo apporto al cinema è testimoniato dalla sua performance nel film record di incassi “Un mondo parte”, diretto da Riccardo Milani, dove ha ricoperto il ruolo del Preside Gaetano.
Attualmente, Corrado Oddi è occupato sul set di “Parola di Tommaso“, un’opera sulla figura del primo biografo di San Francesco. Oddi non è solo attore, ma anche ideatore del progetto e co-sceneggiatore, dimostrando una versatilità artistica che abbraccia diversi aspetti della creazione cinematografica.
La nuova campagna pubblicitaria rappresenta, quindi, non solo un momento di visibilità per Oddi, ma anche una conferma della sua solidità e rilevanza nel panorama artistico contemporaneo.