MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus: nessun caso da 2 giorni in Marsica e nella provincia, ma 207 persone in sorveglianza

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
21 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Restano fermi a 99 i casi di contagi nella Marsica e a 237 in tutta la provincia. E’ il secondo giorno consecutivo senza nessun nuovo positivo.

Del totale,  46 sono ricoverati non in terapia intensiva (4 ricoverati in altra Asl), 9 in terapia intensiva e 124 in isolamento domiciliare (di cui 5 in altra Asl). Dall’inizio dell’emergenza, sono complessivamente 36 guariti e 22 i deceduti (13 provenienti da altra Asl).

Scacco matto all’Agricoltura del Fucino. Lobene: “Il fotovoltaico pietra tombale sul lavoro dei nostri padri”

20 Aprile 2026

Elezioni comunali ad Avezzano: tutte le aperture per certificati e candidature

20 Aprile 2026
Dei positivi  finora registrati, oltre alla Marsica,  35 sono dell’Aquilano (3 ricoverati non in terapia intensiva, 0 in terapia intensiva, 20 in isolamento domiciliare, di cui 1 in altra Asl, e 12 guariti), 58 dell’area Peligna (14 ricoverati non in terapia intensiva,  di cui 1 in altra Asl, 2 in terapia intensiva, 37 in  isolamento domiciliare, di cui 4 in altra Asl, 2 guariti e 3 deceduti) 19 dell’area Sangrina (4 ricoverati non in terapia intensiva,  di cui 1 in altra Asl, 0 ricoverati in terapia intensiva,11 in isolamento domiciliare, 3 guariti  e 1 deceduto) e 35 di altra Asl (10 ricoverati non in terapia intensiva, 4 in terapia intensiva, 7 in isolamento domiciliare, 1 guarito e 13 deceduti).
In sorveglianza attiva ci sono complessivamente 207 persone, di cui 62 dell’Aquilano, 73 della Marsica e 72 dell’area Peligno-Sangrina. In sorveglianza passiva non ci sono persone. La sorveglianza attiva in quarantena fiduciaria è disposta dalla Asl per chi ha avuto un contatto stretto con un caso confermato. Le autorità sanitarie controllano in modo periodico lo stato di salute dell’individuo con telefonate quotidiane.
La sorveglianza passiva è una forma di quarantena decisa autonomamente da chi ritiene di aver avuto contatti a rischio. Lo rendono noto il direttore generale della Asl 1 Avezzano, Sulmona, L’Aquila, Roberto Testa, e il sindaco dell’Aquila e presidente del comitato ristretto dei sindaci della Asl, Pierluigi Biondi. Unità di crisi del Comune dell’Aquila, dati forniti dal dipartimento di Prevenzione della Asl 1 Avezzano, Sulmona, L’Aquila aggiornati ‪alle ore 15.30.‬‬
Next Post

Il Pd Avezzano si scaglia contro la Regione: ancora una volta è in ritardo ed impreparata

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication