MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus: nessun caso da 2 giorni in Marsica e nella provincia, ma 207 persone in sorveglianza

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
21 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Restano fermi a 99 i casi di contagi nella Marsica e a 237 in tutta la provincia. E’ il secondo giorno consecutivo senza nessun nuovo positivo.

Del totale,  46 sono ricoverati non in terapia intensiva (4 ricoverati in altra Asl), 9 in terapia intensiva e 124 in isolamento domiciliare (di cui 5 in altra Asl). Dall’inizio dell’emergenza, sono complessivamente 36 guariti e 22 i deceduti (13 provenienti da altra Asl).

A Collarmele oltre 450mila euro dalla Regione per il cavalcavia della ferrovia

29 Dicembre 2025

Caregiver familiare, Santangelo: finanziate tutte le istanze ammissibili

29 Dicembre 2025
Dei positivi  finora registrati, oltre alla Marsica,  35 sono dell’Aquilano (3 ricoverati non in terapia intensiva, 0 in terapia intensiva, 20 in isolamento domiciliare, di cui 1 in altra Asl, e 12 guariti), 58 dell’area Peligna (14 ricoverati non in terapia intensiva,  di cui 1 in altra Asl, 2 in terapia intensiva, 37 in  isolamento domiciliare, di cui 4 in altra Asl, 2 guariti e 3 deceduti) 19 dell’area Sangrina (4 ricoverati non in terapia intensiva,  di cui 1 in altra Asl, 0 ricoverati in terapia intensiva,11 in isolamento domiciliare, 3 guariti  e 1 deceduto) e 35 di altra Asl (10 ricoverati non in terapia intensiva, 4 in terapia intensiva, 7 in isolamento domiciliare, 1 guarito e 13 deceduti).
In sorveglianza attiva ci sono complessivamente 207 persone, di cui 62 dell’Aquilano, 73 della Marsica e 72 dell’area Peligno-Sangrina. In sorveglianza passiva non ci sono persone. La sorveglianza attiva in quarantena fiduciaria è disposta dalla Asl per chi ha avuto un contatto stretto con un caso confermato. Le autorità sanitarie controllano in modo periodico lo stato di salute dell’individuo con telefonate quotidiane.
La sorveglianza passiva è una forma di quarantena decisa autonomamente da chi ritiene di aver avuto contatti a rischio. Lo rendono noto il direttore generale della Asl 1 Avezzano, Sulmona, L’Aquila, Roberto Testa, e il sindaco dell’Aquila e presidente del comitato ristretto dei sindaci della Asl, Pierluigi Biondi. Unità di crisi del Comune dell’Aquila, dati forniti dal dipartimento di Prevenzione della Asl 1 Avezzano, Sulmona, L’Aquila aggiornati ‪alle ore 15.30.‬‬
Next Post

Il Pd Avezzano si scaglia contro la Regione: ancora una volta è in ritardo ed impreparata

Notizie più lette

  • Tragica cena di Natale, madre e figlia muoiono per una sospetta intossicazione alimentare

    226 shares
    Share 90 Tweet 57
  • Violenta aggressione a Cerchio, 27enne pestato dal branco: ferito gravemente al volto 

    217 shares
    Share 87 Tweet 54
  • Paura a Celano, nella notte in fiamme il tetto di una casa: famiglia in salvo

    210 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Il giorno del dolore e dell’addio: folla ai funerali di Alessandro Di Passio

    287 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Cattedrale gremita, la Marsica in festa: il Giubileo si chiude tra applausi, fede e speranza

    128 shares
    Share 51 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication