MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus: nella Marsica 78 casi in 24 ore, nuovi contagi in numerosi comuni

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
4 Novembre 2020
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sono 78 i casi di contagio registrati ieri nella Marsica nell’arco di 24 ore. Numeri che continuano a salire in modo progressivo. Ad Avezzano i casi totali hanno toccato quota 555 da inizio emergenza sanitaria. Solo ieri nel Comune più grande della Marsica i nuovi casi comunicati dal bollettino della Regione Abruzzo sono stati 21. In quarantena ci sono attualmente 356 persone, mentre quelle attualmente positive sono 480. I decessi totali in città sono 23.

A Celano sono stati segnalati altri 25 contagi e il numero totale da inizio pandemia sale a 274, mentre a Trasacco 6 per un totale di 67. Numeri consistenti sono stati registrati anche a San Vincenzo Valle Roveto dove solo ieri ci sono stati 10 nuovi casi per un totale di 20.

Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

7 Novembre 2025

Trasacco aderisce alla campagna dell’ANTR per la donazione degli organi: “un gesto d’amore che può salvare vite”

7 Novembre 2025

A Tagliacozzo sono stati segnalati altri 8 casi per un totale di 34 da inizio pandemia, mentre due nuovi contagi registrati anche a Balsorano dove il totale sale a 20, infine altri 3 a Civitella Roveto dove se ne contano attualmente 41 totali. Ad Aielli, dove da giorni si stanno eseguendo i tamponi rapidi, ieri la Asl ha comunicato la positività del presidente del consiglio comunale Enrico Bizzarri.

CAsi di contagi anche in altri territori comunali. Il totale dei casi nella Marsica da inizio  pandemia ammonta a 1.262 in  riferimento al bollettino di ieri. d cui 829 nei due comuni di Avezzano e Celano.

Next Post

Covid19, una donna presenta denuncia ai carabinieri: "Mio fratello nella zona grigia senza acqua e senza cibo"

Notizie più lette

  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    362 shares
    Share 145 Tweet 91
  • Presunta violenza su una 13enne, al via il processo contro un ragazzo di 18 anni

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • La buona sanità che cura anche l’anima: la storia di una paziente di Avezzano

    155 shares
    Share 62 Tweet 39
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    142 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Donna tenta il suicidio sulla A24: salvata in extremis dalla Polizia Stradale di Carsoli

    454 shares
    Share 182 Tweet 114

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication