MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, morto a 41 anni in ospedale: disposta l’autopsia dalla procura di Avezzano

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
23 Aprile 2021
A A
46
Condivisioni
929
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Disposta l’autopsia dalla procura di Avezzano per la morte di Alberto Valentini, il 41enne di Tagliacozzo morto durante il ricoverato nel reparto covid dell’ospedale di Avezzano. La procura ha  aperto un’inchiesta a seguito della denuncia di un familiare di Valentini ed è scattata l’acquisizione delle cartelle cliniche.

Gli accertamenti medicolegali verranno eseguiti a Roma o Pescara dopo che sarà nominato un consulente tecnico d’ufficio per procedere a tutti gli accertamenti medico-legali. Il giovane, molto conosciuto nell’intera Marsica per la sua attività di ambulante, è morto poche ore dopo il padre Giovanni, di 73 anni, anche lui deceduto per complicanze dovute al virus. Secondo quanto appreso, infatti, aveva contratto il covid19 circa 20 giorni fa e successivamente era stato ricoverato all’ospedale di Avezzano.

Addio a Maurizio Triske, con la sua pizza ha reso celebre Tagliacozzo

Addio a Maurizio Triske, con la sua pizza ha reso celebre Tagliacozzo

22 Marzo 2023
Batteristi da tutto il centro Italia per la Masterclass ad Avezzano di Maurizio Dei Lazzaretti

Batteristi da tutto il centro Italia per la Masterclass ad Avezzano di Maurizio Dei Lazzaretti

22 Marzo 2023

I carabinieri della compagnia di Avezzano stanno raccogliendo informazioni sul caso di decesso che ha shockato l’intera Marsica.

La richiesta di accertamenti, presentata in procura dagli legali Luca e Pasquale Motta, mira ad accertare “comportamenti penalmente rilevanti”, procedendo a un esame medicolegale sul corpo del giovane. Alla base del decesso, secondo indiscrezioni, ci sarebbe un edema polmonare, tipico in pazienti affetti dal virus covid19.

Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Lara Seccacini. Valentini era arrivato all’ospedale di Avezzano il 9 aprile a causa di un peggioramento delle sue condizioni di salute. “Prima di contrarre il virus”, si legge nella denuncia, “non aveva mai sofferto di malattie rilevanti ed era un vero e proprio sportivo”. Il giorno della morte le sue condizioni erano relativamente buone tanto che “era in grado di gestirsi autonomamente rispondendo al telefono senza problemi”.

Share18Send
Next Post
Tentano di far saltare in aria il bancomat col gas e poi con un’auto rubata, messi in fuga dai residenti

Tentano di far saltare in aria il bancomat col gas e poi con un'auto rubata, messi in fuga dai residenti

Notizie più lette

  • Tragedia ad Avezzano: mamma trova il figlio di 31 anni senza vita in casa

    Tragedia ad Avezzano: mamma trova il figlio di 31 anni senza vita in casa

    1502 shares
    Share 601 Tweet 376
  • Posti di lavoro a rischio nella Asl1, i sindacati sul piede di guerra: riprende lo stato di agitazione

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Riaperto nuovamente il concorso Asl Abruzzo: banditi 53 posti per assistenti amministrativi

    699 shares
    Share 280 Tweet 175
  • Tornano le giornate Fai di primavera, 32 aperture in 11 borghi e città d’Abruzzo: c’è anche Tagliacozzo

    100 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Il miracolo dell’under 15 della Virtus San Vincenzo Valle Roveto: la squadra prima in classifica

    80 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Qualche consiglio su come scegliere e gestire una serra per orticoltura e da giardino
Guide & Recensioni

Qualche consiglio su come scegliere e gestire una serra per orticoltura e da giardino

di Alessia Guerra
20 Marzo 2023
5  Semplici Consigli per organizzare una divertente Caccia alle uova di Pasqua
Guide & Recensioni

5 Semplici Consigli per organizzare una divertente Caccia alle uova di Pasqua

di Alessia Guerra
17 Marzo 2023
MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • CREDITS
  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE

© 2022 Live Communication